Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joe9411

Progetto commentary missioni storyline di GTA V

Recommended Posts

Salve ragazzi, dato che il canale GTASeriesOnline è fermo, si parlava da tempo di fare dei semplici commentary dove commentiamo, appunto, le missioni di GTA V, precisamente della storyline (la storia principale ecco). Quando parlo di commentary, non intendo i vecchi e classici commentary alla CoD dove poi lo "iutuber" parla di cose che non centrano nulla con il video. Qui parleremo (e parlerete) delle vostre esperienze personali, di fatti strani del gioco, dubbi, curiosità, bug e anche consigli per completare al meglio la missione trattata.

Come accennato prima, questi commentary saranno leggermente diversi dal solito.

I commentary dureranno solitamente sui 10-15 minuti, avranno un massimo di 4 persone (attenzione massimo significa che in qualche video potremmo essere solo in 2 per esempio) ed esse dovranno far sentire il proprio accento locale.

Cosa significa? Cerchiamo di non far "apparire" le solite 4 persone in ogni video ma bensì di cambiare una volta ogni tanto in modo tale da far capire, e sentire, che i commentary vengono trattati da tutti i ragazzi di GTASeries. Per alcuni può sembrare una str***ata ma a quanto pare c'è chi si accorge di questa piccolezza.

Arriviamo alla parte dolente:

Se volete partecipare dovete OBBLIGATORIAMENTE essere connessi sul server TeamSpeak. (a fine topic troverete una sorta di tutorial e se avete problemi CHIEDETE IN QUEL TOPIC NON QUI)

Per favore siate sicuri della vostra risposta, quindi non scrivete: "Sisi vengo" se poi non vi fate vivi, sappiate che vi giocate la vostra opportunità. Vorrei evitare di perdere tempo e di farlo perdere agli altri, vi ricordo che non siete gli unici, magari qualcun'altro ha spostato i propri impegni per registrare il commentary.

Parliamo dei video:

Dato che non posso fare questi video da solo (anche perché non avrebbe senso il progetto stesso), non aspettatevi che quello che registreremo nella giornata stabilita, il giorno seguente lo trovate online, questo perché principalmente tutti possono avere degli impegni o imprevisti, e se registrassi e caricassi subito e più probabile che il canale ritorni inattivo.

Per evitare questo problema approfitterò dei vostri momenti liberi (sempre sotto vostra volontà ovvio) e "perderemo" quei 10-15 minuti per commentare.

Voglio avere un minimo di video pronti in modo tale che se per qualsiasi motivo restassimo fermi, almeno il canale va avanti con i video già realizzati.

Ripeto: essendo che non posso fare da solo, preferisco premunirmi piuttosto che rovinare qualcosa che è appena iniziato, ma tutto ciò non accadrà se ci sarà la vostra partecipazione e se tutto va bene.

Vi chiedo venia se per caso ci sarà qualcosa che non vi piacerà, non ho mai fatto cose del genere (o almeno non per altri canali youtube) quindi spero di non deludere nessuno e di non aver dimenticato nulla come pianificato.

Se avete un titolo per questo progetto sarebbe perfetto, grazie. :)

TeamSpeak Topic:

EDIT: Si è deciso di registrare solo il pomeriggio dalle 4 alle 6.

Non si registra il sabato e domenica. Niente se e niente ma.

Se volete registrare di sera sappiate che io non posso parlare, se la cosa si può fare (e non credo che ci saranno problemi) qualcuno mi sostituirà come "presentatore" per quella puntata, mi limiterò a registrare le vostre voci.

Modificato da Joe9411

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Progetto Commentary è già un buon nome.

Progetto commentary non è un nome.

Progetto Commentary è già un buon titolo (?)

Fa cagare?

Vediamo se ci arrivi da solo. Comunque, Progetto Commentary è un buon titolo per il Progetto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina