Jump to content
GTA-Series.com Forums
Atti

Buon Umore 2015

Recommended Posts

Con il primo punto assegnato a Manu inizia ufficialmente Buon Umore 2015! :evvai:

Non che ci siano grossi cambiamenti dal 2014, ma per me è già una figata essere ancora qui a divertirci. :ehm:

In ogni caso, qualcosina di nuovo c'è: dopo il blu del 2013 e il rosso del 2014, ho scelto come colore caratterizzante per il 2015 il verde acqua. Questo colore sarà impostato come colore di default del sito e sarà usato per le userbars di quest'anno.

Restando in tema di userbars, grazie al nuovo sistema che ho avviato un paio di settimane fa è stato possibile creare al volo le userbars per i vincitori del 2014. Complimenti a salvogia, Manu e apm91, che si beccano la medaglia nel profilo e l'userbar speciale, e a tutti gli altri vincitori delle classifiche mensili o dei singoli giochi, che dovrebbero trovare nel profilo le rispettive userbars.

Dico "dovrebbero" perché per alcuni giochi (vedi La Talpa, in cui ci sono circa 10 persone al primo posto) la classifica mi sembrava poco significativa, ma in ogni caso l'userbar vi spetta: se per qualsiasi motivo non è apparsa, contattatemi o segnalatemelo qui.

Ho creato anche le userbars del 2015, simili a quella che ho in firma, per un po' tutti gli utenti attivi al momento. Anche qui, se non l'avete chiedete pure, ci metto un attimo a crearla. :sese:

Per quanto riguarda i giochi, quest'anno dovrebbero ripartire tutti quelli classici, più rodati. Non sono sicuro al 100% su "La Talpa", dato che le ultime edizioni non sono andate molto bene, e "Testa/Coda" rimarrà in freezer finché non trovo un format interessante. "L'Utente Particolare" funziona se c'è un buon numero di utenti che partecipino a Buon Umore e postino molto anche nelle altre sezioni; qui il problema è che seguo poco il resto del forum, quindi fatemi sapere voi se è fattibile.

Io e Logan abbiamo anche due/tre giochi nuovi in cantiere, speriamo di riuscire a testarli presto.

Concludo ringraziando tutti i partecipanti e i gestori per quest'annata eccezionale: penso che non si sia mai giocato così tanto e con tanta continuità come quest'anno e spero che questo si mantenga anche nel 2015. Buon divertimento a tutti!

Ah, e quest'anno vedete di fermare salvogia. :qwe:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non male il colore.

Mi dispiace un po' per La Talpa e l'UP, mi piacevano un casino!

L'UP si può anche tentare, il punto è che se il gioco non ha un seguito poi l'UP si rompe di fare cose strane. :stralol: Probabilmente nei prossimi giorni avvierò un round, tanto provare non costa nulla. :sese:

Per la Talpa il discorso è diverso: il gestore deve investirci molto tempo e saper gestire bene gli indizi, quindi se poi nessuno partecipa diventa anche frustrante. Se qualcuno se la sente di aprire un round è ben accetto, ma io allo stato attuale non sarei disposto a gestirne uno.

Secondo me la soluzione è un "La Talpa 2.0", con qualche regola nuova che renda il gioco più vivace; se avete qualche idea per nuove regole, anche vaga o poco praticabile, fatemi sapere, può sempre essere uno spunto interessante. :sisi:

L'importante è TUUT :rulez:

Quello c'è sempre, devo solo scervellarmi un po' per i prossimi round. :rulez:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai tre vincitori e ad Atti per l'ottima organizzazione! Ringrazio inoltre tutti gli altri per la partecipazione continua. :sisi: La mia userbar è da creare? Nel profilo non la trovo. :fagiano:

Avrei giurato di averla creata, ma effettivamente non c'è. :mhm:

Comunque, te l'ho creata adesso con "Macaco", fammi sapere se la vuoi diversa. :sese:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×