lorenzowill

gtaivtbogt problema , credo sia un bug! datemi aiuto...

6 messaggi in questo topic

Avete presente l'effetto ubriaco in GTA 4, che si muove tutta la telecamera? Bene, in GTA 4 tbogt non si muove ma Luis cade solo. Ora mentre effettuavo accesso alla partita offline,ESCO di casa, creo una NRG900, ci salgo e mi avvio LER bohan, per una guerra di droga. Arrivato in autostrada stavo per sbattere e quindi freno, ma niente, la moto continua a tutta velocità, la visuale inizia a girare (Luis era sobrio) la moto inizia a fumare anche se era intatta. Salto giù dalla moto e resto fermo, la visuale si ferma. Pensando che fosse finita, creo una comet ci salgo, l'auto inizia a fumare e a prendere fuoco, schiacciò un poco l'acceleratore e l'auto parte a tutta velocità come se l'acceleratore fosse bloccato, (i tasti sono perfettamente funzionanti, e il gioco è per PC) ora vi chiedo,è un bug? Una mia azione sbagliata? Mi serve aiuto perché questo capita ininterrottamente non permettendomi di giocare bene. Aspetto risposte, grazie.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

DGTA , il gioco è originalissimo, non moddato, non ho neanche messo alcuna canzone per indipendence FM (mi scocciavo), e non ho armeggiato con le cartelle della rockstar... mi domando quale dia il problema...

Condividi su altri siti

Mmm... non saprei cosa consigliarti, a parte provare ad avviare una nuova partita, magari è un problema relativo al tuo salvataggio. Se il problema dovesse persistere prova anche a reinstallare il gioco.

Sono consigli banali, lo so, ma sono gli unici che mi vengono in mente.

Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anche io, ora provo a effettuare l'accesso, se lo fa, inizio una nuova partita, altrimenti reinstallo; grazie per l'aiuto, ti farò sapere se risolverò il problema.

Condividi su altri siti

Ci stavo pensando anche io, ora provo a effettuare l'accesso, se lo fa, inizio una nuova partita, altrimenti reinstallo; grazie per l'aiuto, ti farò sapere se risolverò il problema.

Va bene, spero riuscirai a risolvere.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina