Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Domande e Risposte: GTA 5 in prima persona e Rapine Online

Recommended Posts

Punto saliente:

"A cosa servono le Shark Cards, oltre a far guadagnare un sacco di soldi a voi bastardi avidi?" – Tim (via Mouthoff)

La ragione per cui abbiamo incluso un sistema monetario opzionale in Grand Theft Auto Online, invece di vendere direttamente i DLC, è solo perché è l'unico modo per distribuire i contenuti aggiuntivi del gioco senza dividere la base di giocatori ad ogni rilascio di DLC, la qual cosa avrebbe distrutto rapidamente la community online dividendo ed isolando i giocatori. Grazie alle Shark Cards, siamo stati in grado di distribuire finora ogni contenuto DLC gratuitamente, al fine di mantenere unita l'intera community ed offrire alle persone la scelta di ottenere questi contenuti giocando al gioco, o acquistando Shark Cards, o semplicemente non comprando nulla e continuando a giocare.

Frase Chiave:

Noi, come compagnia, abbiamo sempre cercato di creare qualcosa che possa soddisfare i nostri fan anziché cercare di rilasciare contenuti a tutti i costi in una data prestabilita. Ci scusiamo se questo diventa frustrante, ma crediamo fermamente che creare contenuti affrettati non favorisce nessuno.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ero perso, ieri hanno rilasciato un corposo A&A sul newswire molto molto interessante :sisi:

Link: http://www.rockstargames.com/newswire/article/52366/asked-answered-gtav-first-person-experience-online

In tutto l'articolo, focalizzerei l'attenzione su 3 cose:

1) Hanno detto che non abbandoneranno l'old gen e continueranno a rilasciare contenuti anche su questa, però si potrebbe arrivare ad un punto in futuro dove il limite verrebbe raggiunto, quindi ci potrebbero essere degli update tecnicamente possibili solo sulle current gen.

2) Hanno risposto in maniera abbastanza particolare ad alcuni che chiedevano un rdr remastered, ringraziandoli ma comunque non escludendo niente e rimandandoli al 2015 per i loro futuri annunci.

3) Hanno detto che sono nella fase finale dello sviluppo della versione pc e che sperano di rilasciare i requisiti PC nella prossima settimana :party:

Condividi su altri siti

Me l'ero perso, ieri hanno rilasciato un corposo A&A sul newswire molto molto interessante :sisi:

Link: http://www.rockstargames.com/newswire/article/52366/asked-answered-gtav-first-person-experience-online

In tutto l'articolo, focalizzerei l'attenzione su 3 cose:

1) Hanno detto che non abbandoneranno l'old gen e continueranno a rilasciare contenuti anche su questa, però si potrebbe arrivare ad un punto in futuro dove il limite verrebbe raggiunto, quindi ci potrebbero essere degli update tecnicamente possibili solo sulle current gen.

2) Hanno risposto in maniera abbastanza particolare ad alcuni che chiedevano un rdr remastered, ringraziandoli ma comunque non escludendo niente e rimandandoli al 2015 per i loro futuri annunci.

3) Hanno detto che sono nella fase finale dello sviluppo della versione pc e che sperano di rilasciare i requisiti PC nella prossima settimana :party:

What ho unito il tuo topic con quello della news. Se ce ne sta già uno, non aprirne un secondo.

Condividi su altri siti

Una domanda...il trasferimento del personaggio lo posso fare anche se la ps3 è COMPLETAMENTE distrutta ? :ghgh:

Rispondetemi di si, ve prego XD

Certamente. Basta aver collegato l'account PSN con quello Social Club.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da annunaki
      Ciao a tutti cerco un team di 4 persone con la quale portare a termine la masterminds challenge e le elite challenge di tutti e 3 gli atti 
      aggiungetemi se volete provarci il mio id è :  bgfggt
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.