Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Formula 1 2015

Recommended Posts

No dai, come da ragazzino speravo che si rompesse la McLaren di Hakkinen, non funzionò ma Coulthard una voltà mi accontento... :asd:

Sottointendevo che Rosberg potrebbe tirare fuori le palle. L'anno scorso ho trovato divertente Hamilton che, quando era sotto tensione, faceva qualche ca**atina nei momenti cruciali. :stralol:

Riguardo Hakkinen-Coulthard ricordi male. :stralol:

Questo è stato l'incidente più godurioso della mia infanzia. :ghgh:

Adesso ovviamente non me ne frega nulla di chi vinca. Tifo Vettel e Raikkonen, ma sono anche per la vittoria del pilota che più mostra agonismo, aggressività e freddezza. Per esempio Nasr mi è piaciuto in Australia. :sisi:

Da bambino odiavo Montoya perché era il cattivo di turno contro il Kaiser, adesso lo amerei. :hail:

Perché nessuno guida più così? :cry:

Scusate lo spam. :ehm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso ricordo male, a cosa ti riferisci?

Comunque anche per me fu tra i più divertenti. :asd:

Avevo capito male, tipo che tra Hakkinen e Coulthard non c'era mai stata una battaglia finita male. :stralol:

Condividi su altri siti

No dai, come da ragazzino speravo che si rompesse la McLaren di Hakkinen, non funzionò ma Coulthard una voltà mi accontentò... :asd:

Hakkinen si ritirò eccome per guasto al motore, famoso fu il ritiro di Monza 2000, se ricordo bene.

@Luis: ok che Montoya era un gran bel pilota, ma quel video va contestualizzato. La Williams aveva un motore (BMW) capace di avere un numero di RPM nettamente superiore a tutta la concorrenza, a ciò aggiungi che Spa è una pista veloce e che la maggior parte degli avversari (prima di arrivare dalle parti di Schumi) erano tutti da centro classifica (Sauber e compagnia) e si capisce come mai ne abbia passati così tanti in un giro.

Condividi su altri siti

@Luis: ok che Montoya era un gran bel pilota, ma quel video va contestualizzato. La Williams aveva un motore (BMW) capace di avere un numero di RPM nettamente superiore a tutta la concorrenza, a ciò aggiungi che Spa è una pista veloce e che la maggior parte degli avversari (prima di arrivare dalle parti di Schumi) erano tutti da centro classifica (Sauber e compagnia) e si capisce come mai ne abbia passati così tanti in un giro.

Macchina veloce o meno mi piace la reattività delle manovre. In parte dettata anche dalla superiorità del mezzo, ok, ma pure quando supera dall'esterno una Ferrari?

Adesso pare siano diventati tutti dei calcolatori. Ci credo, per ogni ca*ata devi fare un drive through o peggio. :stralol:

Condividi su altri siti

Macchina veloce o meno mi piace la reattività delle manovre. In parte dettata anche dalla superiorità del mezzo, ok, ma pure quando supera dall'esterno una Ferrari?

Adesso pare siano diventati tutti dei calcolatori. Ci credo, per ogni ca*ata devi fare un drive through o peggio. :stralol:

Oggi solo lo zigzag di Hakkinen nel primo video verrebbe sanzionato, solo quella boiata :asd: Tra qualche stagione non mi stupirei se il pilota che volesse sorpassare dovrà informare in radio quello davanti, che sarà obbligato a cedere la posizione dopo aver interpellato il direttore di gara, che ordina dove e come scambiarsi le posizioni...

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Hakkinen si ritirò eccome per guasto al motore, famoso fu il ritiro di Monza 2000, se ricordo bene.

Monza 1999.

Condividi su altri siti

Mi pareva di aver scritto "prima di arrivare dalle parti di Schumi" non a caso. :rolleyes:

Monza 1999.

Ah, ecco. Mi sembrava di ricordare male in fondo.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina