Jump to content
GTA-Series.com Forums
The Butcher

Formula 1 2015

Recommended Posts

Per pura curiosità sto tentando di capire cosa sia realmente successo a FA.

Secondo un tizio sul tubo Alonso avrebbe preso la scossa a causa di un malfunzionamento al KERS.

Dai video la sua McLaren mostra sul telaio quella che sembrerebbe essere una bruciatura, poco dietro il suo sedile.

Secondo Wikipedia in caso di folgorazione con interessamento della testa ci può essere "da una temporanea perdita di coscienza a danni neurologici permanenti".

Idee? Complotti? Altra ca**ate al livello delle mie da riferire? :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni:

"La sosta di Massa è stata di 3 secondi, veloce ma niente di eccezionale"

dopo 4 giri:

"La sosta di Hamilton è di 3.3secondi, come al solito i meccanici Mercedes sono rapidissimi"

:ghgh:

Condividi su altri siti

Il terzo posto di Vettel mi ha strappato un gran sorriso. Contentissimo. Finalmente quest'anno potremmo lottare per il podio e il secondo posto costruttori. Mercedes ancora troppo troppo avanti, fanno una gara a parte.

Comunque grande Ferrari, peccato per Raikkonen.

Condividi su altri siti

Nei frequenti momenti di down che ho avuto durante il G.P. stamattina, mi sono perso il ritiro di Raikkonen. Ben contento del terzo posto di Vettel: le Mercedes sono inarrivabili però il secondo posto nei costruttori è alla portata.

11 piloti all'arrivo; adesso sono considerati pochissimi, quando ero poco più che bambino 11 all'arrivo in Australia erano tanta manna. :stralol:

Condividi su altri siti

Buono sto Podio mo, ma sono ancora convinto che si può fare qualcosa in più, non vincere Gran Premi ma almeno un 2° ci sta

Come fai a dire che la Ferrari può lottare per un secondo posto? A meno di errori clamorosi di una delle Mercedes quelli fanno 1° e 2° ad ogni singola gara, corrono in una categoria a parte... Cioè per dire fra le due Mercedes a fine gara non c'erano manco 2 secondi, fra Rosberg e Vettel, che ha fatto un garone, c'erano 33 secondi, e tutto sommano non sono manco tanti :asd:

La Mercedes lotta in casa per i primi due posti, gli altri 18 (o quanti partono :asd:) corrono solo per l'ultimo gradino

Modificato da apm91

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina