Jump to content
GTA-Series.com Forums
MikeT

UEFA Europa League 2014/2015

Recommended Posts

La cosa triste è che bisogna sperare nell'intervento dei nostri ultrà violenti per far rispettare la legge...

Dopo l'esperienza fatta con i tifosi del calabrese che fanno? Mettono a disposizione 5-6 Mila biglietti per i tifosi/ubriaconi ospiti...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Roma è la città peggio governata della storia e il suo sindaco è un burattino, dovessero arrivare 2 o 3 pazzi dell'isis come a Parigi la terrebbero sotto scacco un mese

Mamma mia, ma sto Maxi lopez è un alieno?

Non vorrei dire, ma altra rimonta del Toro!

Non parlare troppo presto, è la prima regola. Daje Toro.

Condividi su altri siti

Roma è la città peggio governata della storia e il suo sindaco è un burattino, dovessero arrivare 2 o 3 pazzi dell'isis come a Parigi la terrebbero sotto scacco un mese

Nah, rimarrebbero per mesi nel raccordo anulare.

Mamma mia, ma sto Maxi lopez è un alieno?

Ci stavo pensando proprio ora, secondo me il Toro è la squadra perfetta per lui: le corna ce le ha e la vacca l'ha montata. #VenturaPecoraio

Condividi su altri siti

Fanc**o i baschi e fanc**o quelli di Trebisonda andassero a fanc**o entrambe e fanc**o pure il Tottenham. L'unica che mi dispiacerebbe veder uscire è il Celtic ma purtroppo credo che non facilmente ma l'Inter ce la farà.

Lol Garcia

Condividi su altri siti

Non è possibile pareggiare una partita come quella di ieri, dopo 10 minuti si va in vantaggio per 2-0 e in un minuto e mezzo tra Ranocchia,Campagnaro e Kuzmanovic prendiamo 2 gol, una partita che potevamo chiuderla pure 5a0 e non esagero visto che loro sono messi male sia come difesa che come portiere, come approccio alla partita mi era pure piaciuto, un' inter che nonostante il Celtic park non sia una trasferta semplice, abbiamo giocato a testa alta ed attaccato bene, tutto grazie a Shaqiri. Come difesa facciamo veramente cagare il c***o, io Ranocchia lo abolirei dal mondo del calcio, so di essere monotono ma è troppo scandaloso, fatto sta che non mi sarei mai aspettato che l'inter facesse 3 gol in casa del Celtic, rimane l'amaro in bocca perchè si poteva vincere tranquillamente senza problemi, adesso speriamo che settimana prossima passiamo il turno senza troppe ca***te, si può passare sia con il pareggio e anche con la sconfitta, 1-0 per loro o 2-1 per loro ma non dobbiamo addormentarci troppo, vogliamo la vittoria. nota positiva Palacio pare che si stia riprendendo a quanto pare, Shaqiri è un mostro e come trequartista è implacabile. negativa tutta la difesa e Kuzmanovic che non sa fare un c***o.

Condividi su altri siti

La cosa triste è che bisogna sperare nell'intervento dei nostri ultrà violenti per far rispettare la legge...

Dopo l'esperienza fatta con i tifosi del calabrese che fanno? Mettono a disposizione 5-6 Mila biglietti per i tifosi/ubriaconi ospiti...

Ma a me non frega un c***o di quello che fanno gli olandesi, per me potevano anche dar fuoco al Colosseo che vivevo tranquillo. Dico soltanto che questi hanno fatto quello che volevano e le tifoserie romane, evidentemente a corto di rivoltelle, non hanno fatto nulla. Che poi non mi si dica che è giorno feriale e lavoravano tutti, che ci credo quanto alla marmotta che confezionava la cioccolata.

Poi, da esterno, è una vergogna quanto è successo: sappiamo benissimo distruggere i nostri monumenti da soli, senza che arrivino 1.000 olandesi ubriachi a rubarci il mestiere.

Non parlo delle istituzioni, che studiano decine di modi per romperti i co****ni se vuoi andare allo stadio in Italia e poi permettono questi casini non appena arrivano dei tifosi stranieri...

Condividi su altri siti

Ma a me non frega un c***o di quello che fanno gli olandesi, per me potevano anche dar fuoco al Colosseo che vivevo tranquillo. Dico soltanto che questi hanno fatto quello che volevano e le tifoserie romane, evidentemente a corto di rivoltelle, non hanno fatto nulla. Che poi non mi si dica che è giorno feriale e lavoravano tutti, che ci credo quanto alla marmotta che confezionava la cioccolata.

Poi, da esterno, è una vergogna quanto è successo: sappiamo benissimo distruggere i nostri monumenti da soli, senza che arrivino 1.000 olandesi ubriachi a rubarci il mestiere.

Non parlo delle istituzioni, che studiano decine di modi per romperti i co****ni se vuoi andare allo stadio in Italia e poi permettono questi casini non appena arrivano dei tifosi stranieri...

Hai interpretato male il post, non ce l'avevo con te ma con chi dovrebbe garantire la nostra sicurezza.

Condividi su altri siti

Qui ci sta...

10993475_917261971628481_446769478325457

E comunque in casi come quelli di ieri, io celerino avrei spaccato la testa a tutti, il cervello e asfalto dovevano diventare tutt'uno, tanto con quelle persone bisogna rispondere solo con la violenza e la crudeltà , quella di ieri è l'ennesima prova che noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa dal primo str***o di turno e dal primo delinquente, in altri paesi non sarebbe successo ne sono sicuro.

Condividi su altri siti

...adesso speriamo che settimana prossima passiamo il turno senza troppe ca***te, si può passare sia con il pareggio e anche con la sconfitta, 1-0 per loro o 2-1 per loro ma non dobbiamo addormentarci troppo, vogliamo la vittoria

Scusami, dopo aver fatto 3a3 com'è che passate anche con la sconfitta? o.o

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina