Jump to content
GTA-Series.com Forums
MikeT

UEFA Europa League 2014/2015

Recommended Posts

Ma come si fa a vedere le partite a casa? Andate al baretto cazo, molto meglio.

Madonna che schifo il Bar :stralol: mi sa troppo di pezzente senza abbonamento che va là a scroccarsi la partita comprando a stento un pacchetto di sigarette :stralol:

Also è pieno di vecchi che essendo arretrati a casa hanno al massimo il Digitale e per guardare la partita si riuniscono allegramente con tutti i vecchi compari al liceo della classe del '69 :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che schifo il Bar :stralol: mi sa troppo di pezzente senza abbonamento che va là a scroccarsi la partita comprando a stento un pacchetto di sigarette :stralol:

Also è pieno di vecchi che essendo arretrati a casa hanno al massimo il Digitale e per guardare la partita si riuniscono allegramente con tutti i vecchi compari al liceo della classe del '69 :stralol:

lol ma chi sei Richie Rich?!

Condividi su altri siti

E' il bello.

Io poi sono costretto visto che ai miei non frega un c***o di avere sky in casa.

Modificato da Mr. White

Condividi su altri siti

Ma io vado li a svuotare casse di Ichnusa. Se si vince si esulta, sennò per lo meno ho passato una serata decente.

Condividi su altri siti

ARRRR BARETTOOOO ANCHE TEEEEE muahahahah

Già assaporo il gelo nello stare fuori ai tavolini mentre i vecchi schiamazzano e fanno i commenti più ignoranti

Quelli di Trebisonda stanno leggermente rompendo i c*****ni loro Huseyn e Trabzon Hulan w Turkey, Trabzon-Napoli 6-0 e altri c***i che scrivono dappertutto. Stasera o si vince per farli stare zitti o chiudo casa e me ne vado a fare l'eremita nel Deserto

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina