Jump to content
GTA-Series.com Forums
MikeT

UEFA Europa League 2014/2015

Recommended Posts

Gli errori arbitrali sono stati evidenti ma il Napoli non ha fatto nulla per guadagnarsi la finale, 90% dei passaggi sbagliati :nono:

Se poi restringiamo il campo all'ultimo passaggio la percentuale sale praticamente al 100%...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che ho sempre rimproverato a Benitez è l'aver dato troppo spazio a Insigne a discapito di Mertens, uno che quando è in giornata può vincere le partite da solo. Con un allenatore così ostile il belga ha perso gradualmente fiducia... questo per me è stato uno degli errori più grandi della gestione Benitez.

Condividi su altri siti

Se poi restringiamo il campo all'ultimo passaggio la percentuale sale praticamente al 100%...

Una cosa che ho sempre rimproverato a Benitez è l'aver dato troppo spazio a Insigne a discapito di Mertens, uno che quando è in giornata può vincere le partite da solo. Con un allenatore così ostile il belga ha perso gradualmente fiducia... questo per me è stato uno degli errori più grandi della gestione Benitez.

esattamente, per quanto riguarda Mertens poi è stato evidente l'impatto che avuto sulla partita

Condividi su altri siti

Perché Insigne è Napoletano, punto, è questa la verità, Mertens è di un'altro pianeta e ieri si è visto.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina