Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • 0
Oceanic

recupero vecchio account

Domanda

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

vorrei sapere se vi sono alcuni metodi per recuperare il mio vecchio account "Player" di qualche anno di cui non ricordo ne email ne pass. grazie

No. Se non ricordi ne Email ne Pass puoi vedere se ti fa le domande di sicurezza, ma mi sembra difficile.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, in teoria no. Tuttavia ho controllato e il tuo indirizzo IP attuale è "compatibile" con quello usato dall'utente che dici, ed è abbastanza improbabile che sia solo un caso.

Per farla breve, usiamo il metodo Carlo Conti: l'indirizzo email di Player cominciava con "super.*****@****.it", ricordi il resto?

Condividi su altri siti
  • 0

Si lo so :D è l'email che usavo ai tempi di msn quando andavano di moda nomi del tipo TeKn0fOll3tto.inN4m0r4t9@hotmail.it

Comunque se non ricordo male dovrebbe essere @live.it

Condividi su altri siti
  • 0

Si lo so :D è l'email che usavo ai tempi di msn quando andavano di moda nomi del tipo TeKn0fOll3tto.inN4m0r4t9@hotmail.it

Comunque se non ricordo male dovrebbe essere @live.it

Quindi è voluto "an ass" :ghgh:?

Condividi su altri siti
  • 0

Penso sia qualcosa del tipo super.anass@live/hotmail/gmail.it

L'email è quella che dici, e finisce con live.it. Se hai ancora accesso a tale email, puoi fare tutto da solo da qui:

http://forums.gta-series.com/index.php?app=core&module=global&section=lostpass

altrimenti posta di nuovo e ti cambio l'email di Player in quella che hai messo a Oceanic e puoi procedere con il recupero pass.

Condividi su altri siti
  • 0

L'email è quella che dici, e finisce con live.it. Se hai ancora accesso a tale email, puoi fare tutto da solo da qui:

altrimenti posta di nuovo e ti cambio l'email di Player in quella che hai messo a Oceanic e puoi procedere con il recupero pass.

Purtroppo l'email di "Player" non la uso da anni e non ne ricordo la pass. Se riesci a impostare "akatsuki.ets@gmail.com" come e-mail di "Player" mi faresti un grosso favore :). Grazie ancora per la disponibilità

Condividi su altri siti
  • 0

Fatto, ora vai qui

segui le istruzioni e dovresti ricevere una email per resettare la pass di Player.

ps: ho dovuto necessariamente cambiare l'email di Oceanic, ma cmq una volta recuperato l'altro non lo useresti più.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina