SlimShady

RDR Remastered PS4/XBOX1/PC

41 messaggi in questo topic

Nahhhhhhhh, segui gli esteri

aww, non puoi distruggere così le mie aspettative :'(

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa essere bella l'idea di giocare un'intera campagna in modalità cooperativa, non potrebbe mai rendere quanto un curato single player, ma si potrebbe benissimo trovare una via di mezzo implementando un coop separato dalla campagna.

Condividi su altri siti

Comunque alla fine era come pensavo, tutte ca***te.

Dopo l'uscita dei vari DLC per GTA V, credo che R* annuncerà qualcosa. Spero davvero in un Red Dead. Ma anche in qualche nuova IP (un gioco in prima persona? un nuovo gioco di corse? un gioco ambientato negli anni 40 o 60?), basta che annunci qualcosa. Ne ho le p***e piene di Ubisoft, voglio un po di qualità, che solo R* può offrirmi! :ehm:

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Non penso che R* farà mai un gioco co-op, non è nel loro stile. Comunque sarebbe stato bello un remaster se fosse stato vero.

Modificato da toxluv

Condividi su altri siti

Bè, non ci vedo nulla di strano nel riproporre su PS4 quello che a mio modesto parere è stato il gioco migliore su PS3, anzi ben venga, così quando passerò a PS4 potrò continuare a godermelo.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo della saga RD, sono sempre stato tranquillo a riguardo, non ho mai dubitato per un secondo che R* potesse troncare la serie, semplicemente perchè sarebbe una mossa di marketing senza senso, quasi un suicidio: successo enorme, opinioni positive da ogni dove, fanbase numerosa e forte (io ci gioco ancora e continuo a trovare tranquillamente buone sessioni PvP, in freeroam manco a parlarne, ci sono ancora sessioni da 16 giocatori, ed è un gioco vecchio di 4 anni), è ovvio che R* continuerà a sfruttare la serie.

Io aspetto solo l'uscita del prossimo RDR per passare a PS4, non lo farò fino ad allora.

Condividi su altri siti

Secondo me vedremo rdr r nel 2015 e un nuovo rdr nel 2016...spero vivamente usciranno entrambi, ho giocato a rdr su x360 ma solo la storia e me lo tolsi e mi farebbe davvero piacere rigiocarlo perbene

Il mio sogno scusate per l'ot è vedere cmq amche un nuovo capitolo seguito di la noire...me ne verrei dovesse accadere ma ne dubito ormai

Condividi su altri siti

Ve bè, tra pochi mesi compierà 5 anni, e comunque il Single Player è uno dei migliori mai visti. Non la farei tanto tragica per RDR, anche se c'era ancora gente che ci giocava Online.

Più che altro vorrei capire cosa sta facendo R* San Diego in questi mesi. Spero stia sviluppando proprio un nuovo Red Dead, visto che le altre IP sono state tolte di mezzo (vedi Midnight Club)

Condividi su altri siti

Ve bè, tra pochi mesi compierà 5 anni, e comunque il Single Player è uno dei migliori mai visti.

Anche il multiplayer è uno dei migliori mai visti.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da Elom23
      Ciao, come da titolo io e due miei amici cerchiamo un quarto membro per la sfida definitiva su Xbox One. Chi vorrà far parte della nostra "squadra" dovrà essere valutato. Il mio GamerTag è ProBrothers2314, vi basta aggiungermi e scrivermi un messaggio per dire che volete fare la sfida. 
    • Da gekkokiller89
      Come da oggetto cerco qualche anima pia che mi aiuti in questa dannata missione su Xbox one. Ho visto che non sono il primo ad avere avuto problemi con questa parte della preparazione al raid humane, ma gli altri topic aperti riguardavano la piattaforma psn. Sono tre giorni che provo con il sistema del matchmaking e ne ho viste di tutti i colori (gente che si improvvisa rambo e inizia a sparare a c***o rigorosamente senza silenziatore..gente che inizia a guidare l'insurgent in mezzo ai nemici...e ahimè ho sopportato anche uno che ha sfoderato un silenziosissimo lanciarazzi...giuro)! ora cerco aiuto per evitare l'esaurimento nervoso

Nel caso passasse di qui un buon samaritano la mia gamertag su xbox one è: Gekko Killer