SlimShady

RDR Remastered PS4/XBOX1/PC

41 messaggi in questo topic

Che questa ipotetica Remastered possa essere una rampa di lancio per annunciare il nuovo Red Dead? Attirerebbero maggiore attenzione.

Beh di certo credo che sia più goloso una remastered del rpimo e l'annuncio del secondo sulle ultime console (e a sto punto comunque spero anche su PC) mche solo mil secondo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

spero non sia un sequel ma un prequel se lo stanno sviluppando...

ma agent? è un progetto annullato?

Perché? Mica deve essere per forza collegato a Redemption... mi sembra che Revolver e Redemption non sono neanche nello stesso 'universo' (come per i GTA, per intenderci).

Comunque Agent non è stato annullato, ma se non ne parleranno neanche al PS Experience la vedo dura. Se ne parla da ormai troppo tempo, più di 5 anni e non si sa quasi niente.

Condividi su altri siti

Perché? Mica deve essere per forza collegato a Redemption... mi sembra che Revolver e Redemption non sono neanche nello stesso 'universo' (come per i GTA, per intenderci).

Comunque Agent non è stato annullato, ma se non ne parleranno neanche al PS Experience la vedo dura. Se ne parla da ormai troppo tempo, più di 5 anni e non si sa quasi niente.

Agent si era rimasto che doveva uscire per nuove console dopo essere annullato su vecchie e basta, nel dimenticatoio è andato, boh.

Condividi su altri siti

Agent si era rimasto che doveva uscire per nuove console dopo essere annullato su vecchie e basta, nel dimenticatoio è andato, boh.

Penso che il PS Experience sia un'ottima occasione per la R* per parlarne, anche solo per far salire un po' l'hype, poiché credo che, tolti noi fanboy str***i della R*, non c'è molta attesa, visto che del gioco si sa solo il titolo e l'ambientazione.

Perché se folle un sequel non sarebbe più ambientato nel west. :sisi:

:stralol: Lo volevo scrivere, ma credo che con sequel parlasse di una eventuale storia di Jack.

Comunque secondo me, il prossimo Red Dead non seguirà le storie di John o di un qualsiasi altro personaggio di Redemption : altra storia, altri personaggi.

Condividi su altri siti

Condividi su altri siti

Ti prego, qui scrivono le peggio caszzate basta che si fanno click.

non ho mai seguito tanto i siti di news sui videogiochi ma credo che SG sia attendibile (più o meno?), o sbaglio?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da VALERIO_JESA
      Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto
    • Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da Elom23
      Ciao, come da titolo io e due miei amici cerchiamo un quarto membro per la sfida definitiva su Xbox One. Chi vorrà far parte della nostra "squadra" dovrà essere valutato. Il mio GamerTag è ProBrothers2314, vi basta aggiungermi e scrivermi un messaggio per dire che volete fare la sfida.