SlimShady

RDR Remastered PS4/XBOX1/PC

41 messaggi in questo topic

Ho letto sul Playstation Forum che per Marzo 2015 Red Dead Redemption dovrebbe sbarcare in versione Remastered sulle nuove piattaforme riportate nel titolo e che il prossimo capitolo della serie verrà annunciato fra non molto tempo, scrivo da cellulare e quindi non posso riportare link. Non mi sembra un progetto lontano dalla realtà, quindi anche se non è una notizia del R* Newswire, mi piace molto credere che ci sia un minimo fondo di verità in questa vicenda. Voi che dite?

Modificato da SlimShady

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi faccia piacere, non è possibile che da un anno di ottava generazione si vada avanti a remastered.

RDR first person confirmed :sese:

Potresti non aver torto riguardo la prima persona, se effettivamente sarà un remaster. Cioè è l'unica cosa sensata per riproporlo su CG (però se ne poteva fare a meno di questa presunta remaster)

Condividi su altri siti

(però se ne poteva fare a meno di questa presunta remaster)

Molte SH hanno fatto dei Remaster e Collection su Ps3 di giochi per PS1 e PS2 (e non sto parlando dei giochi classici del Ps Store), non vedo perché R* non possa riproporre su Ps4 il miglior gioco della scorsa Gen (Red Dead Redemption). A me piacerebbe moltissimo, visto che non lo potrò più giocarlo su PS3. :cry:

Sarebbe il Top un annuncio al PS Experience di questo remaster, più quello di un Red Dead completamente inedito.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Molte SH hanno fatto dei Remaster e Collection su Ps3 di giochi per PS1 e PS2 (e non sto parlando dei giochi classici del Ps Store), non vedo perché R* non possa riproporre su Ps4 il miglior gioco della scorsa Gen (Red Dead Redemption). A me piacerebbe moltissimo, visto che non lo potrò più giocarlo su PS3. :cry:

Sarebbe il Top un annuncio al PS Experience di questo remaster, più quello di un Red Dead completamente inedito.

Per me il concetto del remaster non significa mettere SOLO texture in alta qualità e sistemare 2 bug di m***a così tanto per sentirgli dire "Ci abbiamo lavorato parecchio", quando in realtà non è vero, perché alla fine lo sappiamo tutti come sarà il titolo, strabuggato. Tanto alla fine ci sono le patch no? Quindi per tutti va bene questa cosa... -.-

Condividi su altri siti

Potresti non aver torto riguardo la prima persona, se effettivamente sarà un remaster. Cioè è l'unica cosa sensata per riproporlo su CG (però se ne poteva fare a meno di questa presunta remaster)

Però non ce lo vedo benissimo un RDR in prima persona, a differenza di un GTA.

Condividi su altri siti

Un RDR in prima persona non ce lo vedo molto bene, comunque molto probabilmente, come già accaduto con GTA V, una probabile versione Remastered avrebbe diverse features aggiuntive, ma essendo RDR uno dei giochi più completi che io abbia mai visto, mi chiedo cosa mai potranno aggiungere di così innovativo. Una porzione di mappa nuova la escluderei, le armi sono già abbastanza e ognuna ricopre il proprio ruolo specifico e ogni zona della mappa è stata già sfruttata, quindi inserire nuove sfide secondarie creerebbe un effetto ripetitività non indifferente; stiamo a vedere.

E comunque aggiunte o meno, per gli utenti PC arriverebbe finalmente questo benedetto gioco.

Condividi su altri siti

Tante, troppe voci senza nessuna vera fonte... Attendiamo io, fortunatamente, sono stato sempre tranquillo in tal caso trtanne che per i rinivvi di GTA V su PC, palesemente mosse di mercato pro console, ma se un gioco non lo fanno direttamente non me la meno.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da VALERIO_JESA
      Salve, insieme ad un amico abbiamo deciso di espandere il nostro gruppo fondando una crew, principalmente il nostro obbiettivo è di aiutarci a vicenda e visto che è un gioco come tale il divertimento in primis. Non ci sono restrizioni ne limiti di età per chiunque fosse interessato risponda qui sotto oppure su psn: VALERIO_JESA. A presto
    • Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da Elom23
      Ciao, come da titolo io e due miei amici cerchiamo un quarto membro per la sfida definitiva su Xbox One. Chi vorrà far parte della nostra "squadra" dovrà essere valutato. Il mio GamerTag è ProBrothers2314, vi basta aggiungermi e scrivermi un messaggio per dire che volete fare la sfida.