Jump to content
GTA-Series.com Forums
Frankie

Dubbio creazione nuovo personaggio

Recommended Posts

Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)

Anche a voi è successo?

Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.

Boh!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)

Anche a voi è successo?

Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.

Boh!

Si è normale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

scusate l'ot ma colgo l'occasione visto che siamo in tema. E' stato migliorato il sistema della creazione del pg? Perchè su ps3 volevo fare un nigga dall'aria cattiva e invece è uscito un pirla, volevo una femme fatale alla Nina Williams e mi è uscita la versione femminile di Zeman...

Condividi su altri siti

scusate l'ot ma colgo l'occasione visto che siamo in tema. E' stato migliorato il sistema della creazione del pg? Perchè su ps3 volevo fare un nigga dall'aria cattiva e invece è uscito un pirla, volevo una femme fatale alla Nina Williams e mi è uscita la versione femminile di Zeman...

E' completamente cambiato. Ora è come Saints Row.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.
    • Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie