Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

La Torre Nera come Trilogia

Recommended Posts

E' da tempo che si parla di una trasposizione cinematografica della più famosa saga di Stephen King "La Torre Nera". E' uno dei prodotti più validi del Re ma ancora non ha avuto il successo che merita, e un suo arrivo sui grandi schermi potrebbe aiutare la cosa. Si tratta di una serie di sette libri di genere western-fantasy-horror e l'idea di Ron Howard, a cui è stato affidato il progetto, riguardarebbe una trilogia e una serie tv. Chissà cosa ne uscirà fuori :mmh:

Questa è l'ultima notizia prima che dichiarassero il silenzio stampa anche se risale ad un anno fa. Aaron Paul è stato chiamato per rivestire i panni di Eddie Dean e ce lo vedo un sacco, ma Liam Neeson nei panni di Roland Deschain un po' di meno. Avrei preferito di gran lunga un polveroso Viggo Mortensen, ma vabé non mi lamento visto il calibro dei nomi :sisi:

http://www.panorama.it/cinema/la-torre-nera-aaron-paul-nel-film-tratto-da-stephen-king/

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso questo topic ed hai fatto una cosa intelligente Grove, visto che molto probabilmente l'idea è di far una trilogia più una miniserie TV, per gli attori girano molti nomi, nel frattempo come ultima notizia gira che Ron Howard abbia contattato Aaron Paul per interpretare un personaggio non ancora reso noto proprio nel film della Torre nera, io visto il suo ruolo in Breaking Bad, gli farei fare Eddie Dean. :stralol:

http://www.panorama.it/cinema/la-torre-nera-aaron-paul-nel-film-tratto-da-stephen-king/

Mentre per Roland girava il nome pure di Russel Crow, ma ancora niente di sicuro. Aspettiamo e vediamo, spero solo che con il film non rovinano una delle migliori saghe al mondo e scusate se mi sbilancio.

Condividi su altri siti

Si suppone che dopo tutte quelle bordellate riesca a fare un'emozione.

In giovinezza era più bravo, ma oramai lui sa fare solo tre espressioni.

Il BASITO:

2012-10-18-russell_crowe_noah11-e1350536

L'INca***tO:

noah-lead.jpg?635558789627220747

e il BASITO INca***tO:

Noah-kolossal-arriva-in-Italia.jpg

Sfido a trovarne delle altre che non siano riconducibili a queste tre :sisi: e i sorrisi che fa in foto esterne ai film non valgono, non sta recitando.

Condividi su altri siti

Nella mia testa Eddie Dean sarà sempre Edward Norton e Aaron Paul non riesco a vederlo nella parte. IMHO non ha la fisicità giusta per il ruolo.

Liam Neeson poi non c'entra una mazza con Roland e non ha la faccia "cattiva" di un Clint Eastwood (Personaggio a cui King si è esplicitamente ispirato). IMHO ci starebbe da Dio Hugh Jackman in versione più badass o il sopracitato Viggo Mortensen che già in Appaloosa era qualcosa di impressionante.

Condividi su altri siti

Nella mia testa Eddie Dean sarà sempre Edward Norton e Aaron Paul non riesco a vederlo nella parte. IMHO non ha la fisicità giusta per il ruolo.

Liam Neeson poi non c'entra una mazza con Roland e non ha la faccia "cattiva" di un Clint Eastwood (Personaggio a cui King si è esplicitamente ispirato). IMHO ci starebbe da Dio Hugh Jackman in versione più badass o il sopracitato Viggo Mortensen che già in Appaloosa era qualcosa di impressionante.

1. Norton francamente non ce lo vedrei. Paul ha dimostrato di esser bravo in quel tipo di personaggio, quindi gli dò il beneficio del dubbioa nche se fisicamente non ce lo vedo (poi il trucco fa un sacco, quindi anche questo è da vedere).

2. Neeson risulta dubbio anche a me (che lo amo), ma ha l'inespressività asciutta del ruolo, anche se la faccia ha un aspetto più da cattivo professionale che da badass vissuto. Anche questo sarebbe da vedere. Eastwood è superfluo dire che sarebbe perfetto ma ahimé non è Keanu Reeves e quindi non è immune alla vecchiaia.

3. Su Jackman o Mortensen concordo. Francamente anche io ce li vedo più di Neeson ma a lavoro ancora da fare le impressioni sono comunque falsate in negativo.

Condividi su altri siti

La Sony Pictures prende in mano il progetto e lo porta avanti. La data del primo film sembra essere il 13 gennaio 2017, con protagonisti Idris Elba nei panni di Deschain (scelta molto discutibile) e McConaughey nei panni dell'Uomo in Nero (questa invece la vedo molto azzeccata :chiagne: ). Insomma, speriam che questa sia la volta buona!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina