Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Il vecchietto orientale, il pacco e la scomparsa di Donald L

Recommended Posts

Salve ragazzi, come vi ho gia detto nell'altro topic ho ricominciato GTA III e detto il perchè lo trova ancora fantastico a 13 anni dalla sua uscita, ha molti misteri come GTA San Andreas , e oggi vi vorrei porre un quesito.

Ma che fine fa Donald Love alla fine? Chi è il vecchietto orientale? E cosa nascondeva il misterioso^
La mia teoria seppur bizzarra è che il pacco contiene il jetpack (la tecnologia aliena che Truth fa rubare a CJ in San Andreas) e la polizia avrebbe saputo che il jetpack è passato a Love che quindi è stato costretto a fuggire.

Ma come ha saputo il pacco Love? La mia teoria seppur fantascientifica è che Truth è scappato a Liberty e ha ingerito la poltiglia verde e per questo è diventato così?
Che ne dite, cosa c'è dietro questa storia, è una teoria credibile la mia

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ah bei tempi quelli quando si fantasticava su ogni particolare, infatti non viene data alcuna spiegazione proprio per questo per sbizzarirsi con la fantasia...o forse non sapevano come collegare il tutto :mhm:

Ad ogni modo si sa solo che Love odia il rapporto con le tasse, come si nota in un giornale a GTA4, ma probabilmente si tratta di un semplice easter egg, per il vecchietto magari è solo il maestro di arti marziali di D, rapito dai colombiani magari per impedire a Love di riprendersi l'enorme villa rossa, che a gta 3 è del cartello

Per il pacco boh...magari si tratta di progetti edilizi milionari che chiaramente a DL interessano.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina