Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Better call Saul

Recommended Posts

*Toc-Toc*

"I am the one who....Oh...you already know my joke!"

E dopo le puntate "Bingo" e "Five-O" sempre più stima per Mike.

Ah, ma solo a me sta sul c***o la moglie di...Mi sfugge il nome, il ragioniere della tesoreria che sì è fo***to il milione e mezzo...Vi giuro la prenderei a schiaffoni quando parla...Awgh...

A me arrapa in modo incredibile. :sisi:

zuSAJSC.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lei recita anche in fargo? Comunque anche a me arrapa porco il solito c***o, in che film è li???

Sì, in Fargo è la moglie del commissario. Quell'immagine è dalla S04E02 di Damages (l'ho cercato per scopi puramente scientifici :ehm:).

Toh.

Condividi su altri siti

E' una bella gnoccona. :sisi:

L'attrice è una bella donna, su questo non si discute. Io intendevo il personaggio che interpreta su Better Call Saul.

E mi riferisco in particolare a due battute:

- Mio marito ha lavorato sodo per quei soldi, se li è guadagnati.

- He is not Guilty.

Fortuna che Soul la rimette a posto subito con: "You are Guilty as the Sin!"

And remember guys....Better call Saul!

Condividi su altri siti

Puntata fantastica!

Jimmy ancora non ha niente a che vedere con il saul che conosciamo in breaking bad, dovrà succedere qualcosa di grosso per farlo diventare cosi. Mike torna in azione, come prevedibile, per aiutare la nipote.

Condividi su altri siti

Sì una puntata che mi ha tenuto incollato allo schermo :ehm: Non ce la faccio ad aspettare martedì prossimo!
Ma scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo allo spin-off: The Rise of Gus? Non ho capito se lo faranno o se lo hanno cancellato per far spazio a Better Call Saul.

Soprattutto son curioso di vedere se Chuck se ne rende conto o no che il problema ce l'ha in testa.

Condividi su altri siti

Vista anche io.

Comunque mi pare scontato che

succeda qualcosa a Chuck dato che in BB non se ne sente parlare, probabilmente sarà la causa che porterà Jimmy a diventare Saul, del tipo Nacho & co ammazzano Chuck, Jimmy entra definitivamente nel mondo del crimine.

Condividi su altri siti

OH MIO DIO, RAGAZZI CI SIAMO!!! Tempo fa avevo detto che fare paragoni con breaking bad era azzardato ma adesso, alla penultima puntata della PRIMA stagione di better call saul fatemi dire che breaking bad non si era nemmeno avvicinato alla perfezione raggiunta in questo momento. Sia chiaro che sto solo confrontando la prima stagione e non tutta la serie ma amici miei, qui siamo al top!

Mentre mi stavo godendo il bellissimo rapporto tra i due fratellini, Chuck che immagino sia fin da subito rimasto simpatico a tutti, ecco che arrivai il vero colpo di scena, che almeno io non sospettavo assolutamente. Dietro i continui rifiuti di Howard c'era proprio Chuck che ha addirittura telefonato al collega per dirgli di rifiutare Jimmy come partner nella società perché non lo considera un vero avvocato ma solo un vile farabutto. Jimmy aveva scoperto tutto, e non so voi ma io non ci ero minimamente arrivato. Anzi, mi stavo grogiolando nel bel rapporto tra i due fratelli, un po' come i primi momenti di Walter e Jesse, pensando a quando si sarebbero inevitabilmente rotti e sbam, alla penultima puntata della prima stagione arriva il punto di rottura e per Jimmy non ci sono mezze misure, abbandona il fratello e se ne va. Applausi

Condividi su altri siti

Anche "trevor" è stato epico ahahahah

Ma poi l'attore che lo interpreta è uguale, verrebbe da dire grazie al c***o visto che si sono basati su di lui, però non avendolo mai visto recitare in altri film vederlo per la prima volta in tv in un ruolo praticamente uguale a quello che ricopre nel videogioco, ovvero un criminale esaltato, è stato fantastico. :stralol:

Condividi su altri siti

Che puntata, non vedo l'ora di vedere la prossima, l'ultima :cry:

Che pezzo di m***a Chuck, Jimmy non avrà preso la laurea nella più prestigiosa delle università ma c***o non puoi permetterti di sminuire il suo lavoro così, è pur sempre tuo fratello.

:ghgh:
K1Bw85e.gif

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina