Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Better call Saul

Recommended Posts

Qualche buona persona che ha visto la quarta puntata mi può spiegare la scena iniziale?

L'imbroglio in cosa consiste? Ok, quello si è preso il finto Rolex però i soldi che ha dato a Saul non erano quelli trovati per terra?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche buona persona che ha visto la quarta puntata mi può spiegare la scena iniziale?

L'imbroglio in cosa consiste? Ok, quello si è preso il finto Rolex però i soldi che ha dato a Saul non erano quelli trovati per terra?

Be', è un imbroglio un po' elaborato. I soldi dati a Saul sono quelli trovati per terra più quelli che il tizio aveva in tasca - che ha aggiunto per accaparrarsi il Rolex da 3000$ nell'illusione di recuperare così i suoi soldi, quelli trovati per terra più altri. Insomma, il guadagno effettivo sta nei soldi che il tizio aveva in tasca. Una truffa assai rischiosa e prevista nei particolari, ma cosa sarebbe successo se il tizio avesse trovato i soldi e poi avesse visto il Rolex per primo? Oppure se non avesse avuto soldi in tasca? Pure a me è sembrata assai forzata.

A parte questo, puntata sotto le aspettative, anch'io ho avuto la sensazione che la risata di Nacho fosse un fail, ma comunque mi tromberei a sangue la Kettleman. :sisi:

Potrei dire lo stesso dell'avvocatessa bionda, ma mi dà tanto l'impressione di "bella a cui puzzano i piedi", non so perché. La Kettleman invece è candida, linda e pinta.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Mezzo fail, si aspettava che fermassero la scena, ha rimediato subito guardando il poliziotto

:stralol:

zxxx.gif

A parte questo, puntata sotto le aspettative, anch'io ho avuto la sensazione che la risata di Nacho fosse un fail

Non è un fail, è fatto di proposito, sta dissimulando, se ci fate caso lo fa spesso, non è la prima volta.

Condividi su altri siti

Il bello di seguire la serie in contemporanea è che almeno non ti spari 10 puntate in una settimana. :stralol:

Immagino i telespettatori di BrBa che hanno dovuto attendere una settimana per guardare l'episodio della mosca. :ehm:

Condividi su altri siti

A me quello della mosca mi ha intrigato parecchio, il dialogo sul cancro, il "grande" incidente della seconda stagione..

AUUHAUHAUHA anche a me ha fatto schiattare dal ridere. :ghgh:

Mi faceva troppa pena, ammetto però che faceva ridere :stralol:

Condividi su altri siti

in questa puntata finalmente si capisce che cavolo ha chuck (anche se lo sospettavo dall'inizio). Ho odiato la parte finale. 10 minuti di scene lentissime per arrivare all'ultimo minuto e stravolgere tutto. Non riesco a farci l'abitudine

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina