Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Better call Saul

Recommended Posts

È la prima volta che ci faccio caso, o meglio per alcuni pensavo proprio che fosse il loro nome :mellow:

EDIT: anche se Friedrich Wilhelm Viktor Albrecht von Hohenzollern non se po' sentì :stralol:

Se lo pronunci nella sua lingua si po sentì un po' meglio fidete. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Come se la tua settimana fosse incentrata sul fare il countdown per la prossima puntata. :ghgh:

No no, ma poiché il primo lo mandarono di domenica e il secondo di lunedì, da allora ero convinto che i restanti li avessero mandati di domenica, e ogni settimana puntualmente finisco per dimenticarmi che non è così. :(

Condividi su altri siti

Esatto:

Il 19 giugno 2014, AMC ha annunciato che la prima serie sarà composta da 10 episodi e il rinnovo della serie per una seconda stagione composta da 13 episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2016

Fonte Wikipedia :sisi:

Condividi su altri siti

Puntata un po' sottotono rispetto alle altre, ma i 46 minuti sono volati (come sempre). I Kettleman mi stanno troppo sul c***o.

Mi ha fatto troppa pena Saul quando la Kettleman gli dice che è il tipo di avvocato che assumono i colpevoli.

Belle le due truffe, ci sono cascato in pieno :stralol:

Mezzo fail, si aspettava che fermassero la scena, ha rimediato subito guardando il poliziotto

:stralol:
zxxx.gif

Condividi su altri siti

Puntata un po' sottotono rispetto alle altre, ma i 46 minuti sono volati (come sempre). I Kettleman mi stanno troppo sul c***o.

Mi ha fatto troppa pena Saul quando la Kettleman gli dice che è il tipo di avvocato che assumono i colpevoli.

Belle le due truffe, ci sono cascato in pieno :stralol:

Mezzo fail, si aspettava che fermassero la scena, ha rimediato subito guardando il poliziotto

:stralol:

zxxx.gif

Effettivamente manca il tipo di azione che ci si aspetta.. Nelle prime per esempio con tuco cioè.. Wow. Poi però le cose sono andate scemando perdendo minuti preziosi in chiacchiere e chiacchiere e ancora chiacchiere...

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina