Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Better call Saul

Recommended Posts

Mi ha preso subito come BrBa, già dal primo episodio ti immerge nella stessa atmosfera. Tra colpi di scena e dialoghi ben fatti, non vedo l'ora di guardare la seconda puntata :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: Saul è un bel protagonista, non si sente la mancanza di BrBa.

Volevo aspettare un altro paio di puntate prima di cominciare ma la tentazione è troppa, poi le varie pagine social spoilerano come se non ci fosse un domani...

Non ti conviene. Ieri è già andata in onda anche la seconda puntata (la premiere infatti è durata due giorni), dunque puoi cominciarla tranquillamente. :stralol:

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

@Grove: a tratti sì. Anche se questo primo episodio abbraccia contesti nuovi e dunque è presto per dirlo. Di sicuro qui la chimica non c'entra una sega.

Vabè ma infatti non voglio un Breaking Bad 2, quindi è giusto cambiare contesto, trama e personaggi, però rivedere lo stile e alcune scelte registiche che hanno caratterizzato BB fa sempre piacere, anche perché l'universo di fondo è lo stesso :sisi:

Condividi su altri siti

Vabè ma infatti non voglio un Breaking Bad 2, quindi è giusto cambiare contesto, trama e personaggi, però rivedere lo stile e alcune scelte registiche che hanno caratterizzato BB fa sempre piacere, anche perché l'universo di fondo è lo stesso :sisi:

Lo stile è quello senza ombra di dubbio.

Condividi su altri siti

Puntate viste, molto bello ma mi ha dato l'impressione di essere un po' sotto bb come qualità.

Io penso che a prescindere da quello che vedrai, le aspettative sono talmente alte che qualsiasi cosa sarà al di sotto di BB :stralol:

Comunque grazie alla coperta spaziale stanotte ho sognato che andavo sulla luna. :ehm:

Demon, quello che hai visto è Alladdin, hai sbagliato cassetta :sese:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina