Jump to content
GTA-Series.com Forums
Kurt

Better call Saul

Recommended Posts

Che finale bastardo. :stralol:

Comunque serie come questa dovrebbero uscire già complete come le serie originali di netflix.

Concordo. Comunque da parte mia c'è stata l'amarezza sul finale di stagione come l'anno scorso. Episodio 9 da urlo. Season finale meh....

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quante cose incluse in questa stagione. Anzitutto l'episodio Rebecca: flashback iniziale che non c'entra una sega col resto dell'episodio, ma che gli dà il titolo lo stesso. Poi questione non approfondita.

La parte di Mike in quest'ultimo episodio sembrava parecchio Breaking Bad. :sisi: 

Peccato che sia rimasta inconclusa anche questa, pensavo che avesse colpito Hector parzialmente procurandogli quel danno permanente che abbiamo visto in BB. E invece niente... "Don't".

Spero di ricordarmi tutto l'anno prossimo, altrimenti dovrò rivedere questa seconda stagione prima di iniziare la terza. :stralol:

Condividi su altri siti

Quante cose incluse in questa stagione. Anzitutto l'episodio Rebecca: flashback iniziale che non c'entra una sega col resto dell'episodio, ma che gli dà il titolo lo stesso. Poi questione non approfondita.

La parte di Mike in quest'ultimo episodio sembrava parecchio Breaking Bad. :sisi: 

Hidden Content

Spero di ricordarmi tutto l'anno prossimo, altrimenti dovrò rivedere questa seconda stagione prima di iniziare la terza. :stralol:

Anch'io speravo nel colpo a Hector ma se non mi sbaglio su BB avevo letto che era paralizzato perchè aveva la SLA.
Modificato da Asder216

Condividi su altri siti

Ho la sensazione che BCS avrà lo stesso numero di stagioni di Breaking Bad. Gli episodi sono veramente molto lenti, tuttavia nel complesso la serie è godibile. Certe scene e riprese, a prescindere da quale siano i personaggi o la suspance, sono veramente ben fatte e soprattutto originali.

Condividi su altri siti

Finalmente mi sono messo al passo. Che dire, secondo me contro la tendenza della maggior parte dei telefilm - ed esattamente come breaking bad, questa serie va migliorando. :sisi: 

Fortuna che ho un botto di roba da guardare mentre aspetto la prossima stagione. :sisi: 

Le domande attuali che aspettano risposta prima dei fatti di BB sono:

- Che fine fa Chuck? Qualcosa mi dice nulla di buono, ma in qualche modo Jimmy deve liberarsi dei fatti di cui agli ultimissimi minuti del finale. Il mio sospetto è che il cambiamento James McGill->Saul Goodman ha a che fare con questo e possibilmente vedrà Jimmy abbandonare Chuck, il che risponderebbe anche alla seguente domanda:

- Che fine fa Kim? Dopo la penultima puntata è chiaro che non è plausibile che mandi affa***lo Jimmy, e mi sembra anche il personaggio più lontano possibile dall'essere "eliminato" dalla sceneggiatura, quindi l'alternativa plausibile è quella di cui sopra.

- Come fa Mike a liberarsi della storia di Salamanca? Quando il clacson della sua macchina comincia a suonare lui ha visto tutti entrare nella casa e nessuno era ancora uscito, quindi a farlo e a lasciare il biglietto non può essere stato Nacho direttamente (a meno che non mi sia perso qualcosa, visto che vediamo entrare anche lui nel capanno). Assodato che non è lui a mettere Hektor sulla sedia a rotelle, la faccenda è comunque ancora aperta.

Condividi su altri siti

Ho la sensazione che BCS avrà lo stesso numero di stagioni di Breaking Bad. Gli episodi sono veramente molto lenti, tuttavia nel complesso la serie è godibile. Certe scene e riprese, a prescindere da quale siano i personaggi o la suspance, sono veramente ben fatte e soprattutto originali.

Diceva White che la prossima sarà la stagione conclusiva, ma non ho trovato riscontri su internet in merito.

Condividi su altri siti

Finalmente mi sono messo al passo. Che dire, secondo me contro la tendenza della maggior parte dei telefilm - ed esattamente come breaking bad, questa serie va migliorando. :sisi: 

Fortuna che ho un botto di roba da guardare mentre aspetto la prossima stagione. :sisi: 

Le domande attuali che aspettano risposta prima dei fatti di BB sono:

Hidden Content

Diceva White che la prossima sarà la stagione conclusiva, ma non ho trovato riscontri su internet in merito.

No 'spetta quando l'ho detto? :stralol: 

Avevo detto che l'ultimo episodio era quello finale di questa stagione, poi non so quante stagioni faranno e vedendo i ritmi della serie non mi sorprenderei se arrivassero anche alla quarta. 

Comunque alle varie domande è difficile rispondere ora come ora, secondo me anche gli sceneggiatori non hanno ancora bene in mente come sviluppare il punto di rottura di jimmy che lo porterà a cambiare identità e a chiudere i ponti con il passato.

L'unica certezza secondo me è l'apparizione di gus e sono più che sicuro che sia stato lui ad avvertire mike. Inoltre in breaking bad mike ci viene presentato come uno scagnozzo di gus e quindi mi aspetto un suo coinvolgimento per vedere come è cominciato il tutto.

Condividi su altri siti

Si infatti il bello è che non solo vediamo la trasformazione di Jimmy, ma al contempo quella di Mike. Oltretutto non è semplice gestire una storia che sai già dove va a finire (perchè tutti i fan di BB sanno dove vanno a finire Jimmy e Mike).

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina