NicBellic97

screenshots Screenshots degli utenti su GTA V.

124 messaggi in questo topic

No, normalmente.

Fa aumentare il contrasto tra i vari colori e rende migliori gli effetti di luce.

Fidatevi, ho fatto questa cosa con Watch_Dogs e si vedeva.

COme fai a capire come li facciamo gli screenshot dal tuo monitor scusami? Non è che tu lo vedi uguale a me siccome io mi setto i monitor come dico io eh, rendetevi conto che realmente potrebbe essere differente da come lo vedi tu

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

COme fai a capire come li facciamo gli screenshot dal tuo monitor scusami? Non è che tu lo vedi uguale a me siccome io mi setto i monitor come dico io eh, rendetevi conto che realmente potrebbe essere differente da come lo vedi tu

Lui può.

Condividi su altri siti

Bé, in realtà era un consiglio fatto su ciò che ho potuto constatare dal mio schermo e dai dettagli nel gioco dal mio schermo, non in base ai vostri.

Comunque tenendo la luminosità a circa 1/4 si vede ancora bene al buio e i colori si vedono meglio @MonkeyBoss01.

Condividi su altri siti

Bé, in realtà era un consiglio fatto su ciò che ho potuto constatare dal mio schermo e dai dettagli nel gioco dal mio schermo, non in base ai vostri.

Comunque tenendo la luminosità a circa 1/4 si vede ancora bene al buio e i colori si vedono meglio @MonkeyBoss01.

:propeller:

Condividi su altri siti

Non mi fa vedere le foto scattate con Snapmatic sul SC. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

Condividi su altri siti

Non mi fa vedere le foto scattate con Snapmatic sul SC. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?

Allora ti spiego: sulla 4 funziona che una volta che scattate una foto con snapmatic, la foto viene salvata solo sul gioco, in seguito potete decidere se caricarla o meno sul social club.

Per caricare la foto andate in galleria dal menu del gioco selezionate la foto e premete R3, vedrete che vi apparirà una stellina sulla foto, quella stella vuol dire che la foto è stata caricata.

Condividi su altri siti

Allora ti spiego: sulla 4 funziona che una volta che scattate una foto con snapmatic, la foto viene salvata solo sul gioco, in seguito potete decidere se caricarla o meno sul social club.

Per caricare la foto andate in galleria dal menu del gioco selezionate la foto e premete R3, vedrete che vi apparirà una stellina sulla foto, quella stella vuol dire che la foto è stata caricata.

Ah ecco. Grazie fratè :ok:

KeyBoss ha messo thanks

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)  

• Da Lauridis
      Ciao picciò sono Lauridis dei TheBanneD (link rimosso), siamo un piccolo canale e da poco abbiamo acquistato Gta V

Se ti va dai un'occhiata al primo episodio della serie (qui è stato usato l'editor Rockstar) e facci sapere cosa ne pensi:
      link rimosso
      O, se preferisci, c'è un semplice Funny Moments sulla modalità di Halloween:
      link rimosso
      CiàCià
    • Da al[e]ssio
      L'evoluzione di un'idea è da sempre qualcosa che non si riesce a spiegare in modo logico e il video che vi presentiamo oggi in questa piccola news ne è l'esempio pratico. Nato inizialmente come un remake dell'introduzione del film di Zack Snyder, "Watchmen", nella sua evoluzione e nell'incrocio delle vite di chi ci ha lavorato... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]