NicBellic97

screenshots Screenshots degli utenti su GTA V.

124 messaggi in questo topic

Esiste un topic apposito ben regolamentato per gli screenshot, seguite quelle regole per non appesantire il topic

Specifico, però, che per gli screenshot relativi a GTA V sarebbe più opportuno usare questo topic, trattandosi di una sezione interamente dedicata a questo gioco.

Il regolamento del topic a cui ha fatto riferimento Skifil direi che si possa estendere tranquillamente anche a questo. Appena posso cerco di fare una guida per spiegare come fare screenshot da PS4 e caricarli su http://imgur.com/, se qualcuno volesse contribuire con la controparte per Xbox One sarebbe magnifico! ;)

Dede ha messo thanks

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

tKPtzj5.jpg?1

Solo io vedo la foschia in sta foto?

Modificato da Dede

Condividi su altri siti

N!ck, ti volevo chiedere una cosa, visto che sono un nababbo.

Come si trasferiscono le foto dalla console al PC?

Fai la condivisione sui Social Network e prendi le foto da li?

Condividi su altri siti

Scusate se si possono fare anche i video perché non aprire un topic dove pubblicare i video più divertenti e stravaganti?

Condividi su altri siti

N!ck, ti volevo chiedere una cosa, visto che sono un nababbo.

Come si trasferiscono le foto dalla console al PC?

Fai la condivisione sui Social Network e prendi le foto da li?

Chiavetta Usb da Ps4 a Pc. La condivisione sui social compressa la qualita fino allo schifo.

Condividi su altri siti

Chiavetta Usb da Ps4 a Pc. La condivisione sui social compressa la qualita fino allo schifo.

Grazie

Condividi su altri siti

qiEuPQB.jpg

I miei primi tentativi..ma era già così su ps3?

Modificato da Dede

Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda.

Ma io quando faccio una foto col cellulare su Gta, la mia foto dove va a finire? Ho provato a vedere nella galleria sul sito della Rockstar Games, ma non compare niente.

Mi sapete aiutare?

Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda.

Ma io quando faccio una foto col cellulare su Gta, la mia foto dove va a finire? Ho provato a vedere nella galleria sul sito della Rockstar Games, ma non compare niente.

Mi sapete aiutare?

Come hai problemi con l'online, ci sono anche problemi con lo snapmatic, usa il tasto share di PS4 e metti una chiavetta per scaricare le immagini...

Skifil l'orca si trova al largo/ in profondità o anche vicino alla costa?

Poco a largo dalla costa, qui ero vicino all'aeroporto se non ricordo male, ma comunque si trovano facilmente

Valmontino ha messo thanks

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)  

• Da Lauridis
      Ciao picciò sono Lauridis dei TheBanneD (link rimosso), siamo un piccolo canale e da poco abbiamo acquistato Gta V

Se ti va dai un'occhiata al primo episodio della serie (qui è stato usato l'editor Rockstar) e facci sapere cosa ne pensi:
      link rimosso
      O, se preferisci, c'è un semplice Funny Moments sulla modalità di Halloween:
      link rimosso
      CiàCià
    • Da al[e]ssio
      L'evoluzione di un'idea è da sempre qualcosa che non si riesce a spiegare in modo logico e il video che vi presentiamo oggi in questa piccola news ne è l'esempio pratico. Nato inizialmente come un remake dell'introduzione del film di Zack Snyder, "Watchmen", nella sua evoluzione e nell'incrocio delle vite di chi ci ha lavorato... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]