Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

GTA 5 per PS4 e Xbox One - Screen esclusivo e Social Club

Recommended Posts

Ho visto finalmente uno stream serio, dove il tizio invece di cazzeggiare come un c******e (come fanno tutti gli altri streamer) mostra i nuovi mezzi.

Ho visto una dukes tunnata con bug catcher, colore nero opaco e rosso opaco ed una bandiera americana sul tetto (non ho idea se la bandiera sia o meno un esclusiva di questa macchina)

Ha mostrato il dodo, ha decollato da terra ed è atterrato in acqua (ovviamente per alzare l'aereo da terra o per fermarlo dopo l'atterraggio bastano 5 centimetri di pista/mare)

Ha preso poi il carro armato è noto con dispiacere che non ha la visuale in prima persona, il tizio cercava di cambiare visuale, ma quella interna non c'era.

Infine ha preso il nuovo sommergibile ed ha guardato in prima persona sott'acqua, ma imho nulla di speciale.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto finalmente uno stream serio, dove il tizio invece di cazzeggiare come un c******e (come fanno tutti gli altri streamer) mostra i nuovi mezzi.

Ho visto una dukes tunnata con bug catcher, colore nero opaco e rosso opaco ed una bandiera americana sul tetto (non ho idea se la bandiera sia o meno un esclusiva di questa macchina)

Ha mostrato il dodo, ha decollato da terra ed è atterrato in acqua (ovviamente per alzare l'aereo da terra o per fermarlo dopo l'atterraggio bastano 5 centimetri di pista/mare)

Ha preso poi il carro armato è noto con dispiacere che non ha la visuale in prima persona, il tizio cercava di cambiare visuale, ma quella interna non c'era.

Infine ha preso il nuovo sommergibile ed ha guardato in prima persona sott'acqua, ma imho nulla di speciale.

Mi mandi il link per favore. :daghu:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da R3dFast_
      Esiste un modo per mettere le mod su GTA V apre Play Station 4 senza dover aprire la console e trasformarla in una macchina del tempo che fa il caffè?
      Se si mi farebbe comodo un tutorial
    • Da annunaki
      Ciao a tutti cerco un team di 4 persone con la quale portare a termine la masterminds challenge e le elite challenge di tutti e 3 gli atti 
      aggiungetemi se volete provarci il mio id è :  bgfggt
    • Da Francescus
      Buonasera avrei bisogno di qualche chiarimento per quanto riguarda il bonus "tutto in ordine" ottenibile attraverso le missioni di Lester nell'appartamento...Da poco avevo concluso le missioni riguardanti la banca Fleec, giocando come leader  e in seguito ho iniziato le missioni successive "evasione" ma con un amico nel suo appartamento stavolta, giocando quindi solamente come membro..il problema è che nel caricamento della missione per l'evasione dove ero stato invitato dal mio amico appunto, mi è apparso un messaggio che mi avvertiva che partecipando avrei perso i miei progressi per "tutto in ordine" e non sapendo di cosa si trattasse ho ignorato il messaggio per poi scoprire invece che si trattava di un bonus di ben 1000.000$. Quindi vorrei chiedere : Perché ho perso il bonus nonostante le missioni del mio amico fossero cronologicamente successive alle mie? E poi se ricomincio le missioni a partire dalla Fleec posso ancora ottenere il bonus? Se no quale può essere la soluzione per non perdere questi soldi?    Grazie in anticipo.
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.