Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Certo, puoi mettere il case con la finestra e mettere i led dentro di esso su console. Potete giocare in multi-monitor.

Personalmente giocare con tre schermi attaccati ed avere l'immagine interrotta dalla separazione dei monitor mi fa girare non poco le palle.

Modificato da N!ck

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente giocare con tre schermi attaccati ed avere l'immagine interrotta dalla separazione dei monitor mi fa girare non poco le palle.

Su questo concordo, ma è comunque una cosa in più, poi se uno è ricco sfondato compra un monitor curvo.

Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato e forse dico una m*****ata, ma penso che il senso sia comunque giocare sullo schermo centrale, cioè quelli laterali sono solamente un di più per avere una visione più ampia della situazione.

Condividi su altri siti

Non l'ho mai provato e forse dico una m*****ata, ma penso che il senso sia comunque giocare sullo schermo centrale, cioè quelli laterali sono solamente un di più per avere una visione più ampia della situazione.

Ma oltretutto ci sono i monitor e monitor, se compri un monitor del c***o è naturale che abbia i bordi grossi, ma non esistono solo quelli. Oltretutto, l'immagine, come dici tu, viene divisa in modo tale che il fulcro rimanga sempre al centro. Ma sicuramente uno se vuole fare le cose bene non si va a scegliere i monitor del c***o. Se mi faccio un 3way di monitor vuol dire che ho i soldi da spendere. Ripeto comunque, che lo schermo centrale avrà la parte principale, con i lati semplicemente per comodità di contorno, l'immagine principale quindi non viene disturbata, è un plus. E' ovvio che parliamo di soluzioni dispendiose, non capisco perchè si vogliano criticare random per forza :stralol:

Qualche esempio:

LCD_03.jpg

dell_u2414h_24_inch_display_mobile7nz_ga

Sta tutto a discrezione dell'utente, se poi scelgono robe con bordi grossi sono c***i loro, ma in ogni caso il gioco in se non viene disturbato perchè i due schermi aggiuntivi sono un plus, l'immagine non viene estesa sui tre schermi, viene solo allargato l'angolo di visione :sisi:

Per il resto, sappiamo tutti di cosa si tratta. Si tratta semplicemente di avere la migliore esperienza di gioco possibile. Se la software house lo permette, vado di PC; quando le software house non lo permettono vado di console. Il fatto che si vada a discutere di chi sia meglio o peggio alla fine è stupido. Perchè è innegabile che il pc dia una esperienza migliore, SEMPRE*. Io ho Pc Ps4 e tra poco One, ma prego sempre iddio che i multipiatta siano su computer, perchè in quanto velocità di esecuzione e comodità generale è sempre l'opzione più comoda. Il discorso sui costi è altresì stupido, perchè è impossibile paragonare PC e console dal punto di vista del prezzo. UN pc di fascia alta, ma anche un pc e basta, lo utilizzi per una infinità di cose incluse nel pacchetto. Non lo paghi per giocare/fare qualche stream/usare qualche app, quello che hai incluso nel prezzo è ben altro, la questione dei costi in tal senso è stupida. Per il resto, la cosa migliore è avere tutto, chi si schiera alla fine non lo capisco :stralol: quando devo giocare ad una esclusiva, switcho sulla piattaforma; se un gioco multipiatta gira male su pc ma meglio su console? Vado su console. Il problema si pone quando lo strapotere del mercato console va ad influire nella migliore esperienza fruibile.

Mi spiego: quanti giochi su pc sono usciti castrati, non solo nella grafica ma anche nel frame rate semplicemente perchè sono NATI SU CONSOLE A 30 FPS? giochi Action in cui gli fps sono FONDAMENTALI castrati così, con problemi poi sui pc per la trasposizione ai 60?

Criticare le console ha senso in questi casi, perchè stai bloccando la migliore esperienza che uno può ottenere.

Il resto è yolo.

*Software house permettendo

Modificato da Iggy

Condividi su altri siti

Ma cosa c avete contro le consolle.Giocate e basta, poi chissenefrega se fa 30fps o 10milamilionidimiliarditriglionitrigkiardiallamilionesimadimilionidiommioddiadicentocinquiplicandoifnvoufdnvidufnvfiduvf fps.

Chi si ostina non tanto ad affermare la superiorita del pc quanto a offendere le consolle e i loro processori è una bessstia schifosa che deve solo leccare le scarpe a chi è meglio

Condividi su altri siti

E comunque Curved Tv > Multi monitor

146097_full.jpg

:inlove:

Sei veramente un gran pezzo di cacca se tieni la povera ps3 attaccata al muro senza spazio per ventilarsi.Soffro per lei.La ps4 invece è destinata a morte certa senza neanche lo spazio ai lati

Condividi su altri siti

E comunque Curved Tv > Multi monitor

146097_full.jpg

:inlove:

Sei veramente un gran pezzo di cacca se tieni la povera ps3 attaccata al muro senza spazio per ventilarsi.Soffro per lei.La ps4 invece è destinata a morte certa senza neanche lo spazio ai lati

A me pare invece di vedere una ventola proprio dietro alla PS3...

Condividi su altri siti

Ah comunque, trollaggio a parte. Volevo sinceramente ringraziare i PC gamers per aver non solo condizionato il mio modo di giocare ma anche per aver deviato il dove io solitamente pongo la maggior parte della mia attenzione. Se una volta giocavo spensierato comprando magari un gioco a scatola chiusa ora la mia esperienza posso paragonarla a quella di un recensore, facendo attenzione a grafica, risoluzione c***i e mazzi. Fino a qualche tempo fa avrei comprato giochi come Assassin's Creed Unity al day one senza pensarci due volte, e sarebbe stato magari uno dei miei giochi preferiti di sempre indipendentemente dalle prestazioni. Invece oggi l'ho skippato, solo perche in giro non se ne parla molto bene.

Mi dispiace che i PC gamers siano cosi insicuri da dover dare addosso ai console gamers, e purtroppo stanno riuscendo a rendere insicuri anche loro, me compreso...

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Ah comunque, trollaggio a parte. Volevo sinceramente ringraziare i PC gamers per aver non solo condizionato il mio modo di giocare ma anche per aver deviato il dove io solitamente pongo la maggior parte della mia attenzione. Se una volta giocavo spensierato comprando magari un gioco a scatola chiusa ora la mia esperienza posso paragonarla a quella di un recensore, facendo attenzione a grafica, risoluzione c***i e mazzi. Fino a qualche tempo fa avrei comprato giochi come Assassin's Creed Unity al day one senza pensarci due volte, e sarebbe stato magari uno dei miei giochi preferiti di sempre indipendentemente dalle prestazioni. Invece oggi l'ho skippato, solo perche in giro non se ne parla molto bene.

Mi dispiace che i PC gamers siano cosi insicuri da dover dare addosso ai console gamers, e purtroppo stanno riuscendo a rendere insicuri anche loro, me compreso...

Effettivamente stai diventando un po' troppo fissato con Fps e risoluzione :stralol: . Stare attenti a come funziona il gioco non è un lato negativo, anzi ti rende un pochino più furbo e meno inculabile dalle SH, oltre che intrattenimento il videogioco è opera tecnica, e se il gioco è fatto male e risulta problematico giocarci è meglio pensarci un paio di volte prima di comprlarlo. Concettualmente è giusto, se poi la parte tecnica diventa la tua ragione di vita abbassa un po' le pretese e vai avanti :stralol: e te lo dice uno che gioca praticamente a tutto quel che è meritevole di essere giocato.

Che poi, oltretutto, gli Ac sono stra commerciali, quasi senza anima. Rimangono quindi relativamente poche cose degne di nota, se poi funzioni a m***a col c***o che ti compro :stralol: .

Aspetterò qualche sconto io, alla fine li gioco sempre :sisi:

Che poi imho il problema non è tanto il pc gamer quanto l'industria che continua a sparare ca***te pure sugli fps che non sono grafica, ma gameplay (permettono una risposta più fedele ai tuoi comandi, per dirne una). Chiaramente il loro obiettivo è l'utenza ignorante, anche Sony che spiega che non rendono possibile il cambio di nickname per evitare i furbetti è una str***ata, se tu avessi fatto sin da subito un riconoscimento per ID e non per nick ora sti problemi non li avresti, invece sono così furbi da sparare ste ca***te per il pubblico ignorante. Così sony e così tutti, alla fine ripeto, avere un occhio un po' più critico ti aiuta giusto a distinguere le prese per culo, ma se diventa una ragione di vita allora occhio :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina