Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Quindi 190 per giocarmi ad ultra un titolo 2012? Non male :ehm:

Ovviamente intendo se lo metto al mio vecchio PC.

Mettendo che ho tutto tranne CPU e GPU, e che il mio PC abbia una mobo con skt 775 (in realtà è cosi :asd:), andando su ebay (perché su amazon costano come al D1 i pezzi) prendo questo processore: http://www.ebay.it/itm/cpu-processore-INTEL-CORE-2-QUAD-CORE-Q6600-soket-775-/251714638347?pt=CPU_per_PC_e_Server&hash=item3a9b5c920b

e questa GPU, scheda video ASUS gtx 560 direct CU 1GB GDDR5 | eBay

Rispettivamente del 2007 e del 2010/11, ci gioco bene e stiamo sotto i 190€ (ho preso una GPU inferiore), mi sembra che anche l'utente Tab aveva 'sto processore. :sisi:

Non ci sono scritti gli fps, ma la grafica è molto buona, il frame rate supera se non raggiunge la PS4 (400€), tutto questo potrei farlo sul mio PC (volendo potrei avere prestazioni migliori, overclockando, essendo il mio pc un assemblato, [del 2007-8, ma è cmq assemblato] la mia mobo supporta OC), il tutto per 110€.

Poi Shadow of Mordor, tutto ad ultra (eccetto le texture), con il motion blur.

Sleeping Dogs 1080p molto alto, devo postare altro?

[1080p] Sleeping Dogs Gameplay GTX 560TI, Core 2 Quad Q6600 Very High Settings - YouTube

Modificato da Arvark

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bho se gli admin non hanno nulla in contrario per me potete scannarvi quanto vi pare qui dentro basta che non vi insultiate. Ma sono sicuro che ora magicamente a nessuno fregherà più un c***o, sembra che vi piaccia discuterne solo nei topic ufficiali :stralol:

Condividi su altri siti

Un'altro vantaggio del PC è che si possono mettere le luci, i colori, i led ecc, cosa che sulle console non puoi fare. :sisi:

ca***ta, è da tamarri, ma si può fare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina