Jump to content
GTA-Series.com Forums
Guest

Satanismo

Recommended Posts

Bravo, adesso che hai detto la cagata del giorno puoi anche tornare sotto la toga del prete,che lì sei al sicuro dai servi del diaulo

sfotti perchè non sai argomentare, cosi non fai altro che rafforzare le mie e le loro di argomentazioni....

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare tu abbia fatto di meglio. E poi ho pure messo il link al sito ufficiale della chiesa di Satana di Anton Lavey, mi sembra sufficiente per dare la possibilità alla gente come te che ignora le cose e spara sentenze a random senza sapere di che parla, di farsi un'idea più ampia del fenomeno. Ah e comunque io non sono satanista perciò non sono massimo esperto del settore,ma almeno non dico scemenze come "i satanisti bevono sangue e sgozzano vergini!!"

Esiste wikipedia e tanti altri siti informativi,leggiteli e fatti un'idea totale dell'argomento invece di sembrare il direttore di famiglia cristiana

Condividi su altri siti

io ho detto quelle cose? Io ho detto di cercare le testimonianze degli ex satanisti, che credo siano molto più credibili di chi vuole portare acqua nel proprio mulino riempiendo di str***ate la testa di allocchi...

Condividi su altri siti

Ma quelli mica sono satanisti, sono dei semplici pazzoidi che si divertivano a fare quello che hanno fatto,e che poi hanno usato la storia del satanismo sperando di coprire o almeno avere una scusa al tutto. Ma ti garantisco che avrebbero fatto lo stesso anche se fossero stati buddisti o cristiani. Il credo non è mai una scusa per commettere reati.

Spero si sia tutto chiarito e scusami se ti ho risposto in malo modo,ma il tuo fare di tutta l'erba un fascio mi ha dato fastidio.

Peace

Condividi su altri siti

Ma no tranquillo. Comunque loro parlavano di sette sataniche, se poi erano satanisti o no, non so. Infondo non esistendo una chiesa satanica ufficiale chiunque si può definire satanista alle sue condizioni.

Condividi su altri siti

io ho detto quelle cose? Io ho detto di cercare le testimonianze degli ex satanisti, che credo siano molto più credibili di chi vuole portare acqua nel proprio mulino riempiendo di str***ate la testa di allocchi...

Se vuoi conoscere la psicoanalisi, leggi Freud, se vuoi sapere cos'è il marxismo, leggi Il capitale. Allo stesso modo se vuoi sapere come funziona il satanismo leggi i testi di chi ha fondato la Chiesa di Satana.

Essere allocchi è un altro conto.

Condividi su altri siti

Se vuoi conoscere la psicoanalisi, leggi Freud, se vuoi sapere cos'è il marxismo, leggi Il capitale. Allo stesso modo se vuoi sapere come funziona il satanismo leggi i testi di chi ha fondato la Chiesa di Satana.

Essere allocchi è un altro conto.

Ripeto, piuttosto che leggere di un tizio che tira acqua al suo mulino preferisco informarmi da persone che ci sono passate e personalmente...

Condividi su altri siti

Ripeto, piuttosto che leggere di un tizio che tira acqua al suo mulino preferisco informarmi da persone che ci sono passate e personalmente...

Ma tira acqua al suo mulino cosa? :stralol:

Se un tizio fonda un qualcosa, sarà lui a stabilire i principi di quella cosa, che ragionamento è il tuo? :stralol:

Condividi su altri siti

Se un tizio fonda un qualcosa, sarà lui a stabilire i principi di quella cosa, che ragionamento è il tuo? :stralol:

Che vuole odiare il satanismo, quindi non vuole avvicinarsi a nulla che possa fargli cambiare anche minimamente idea. È un comportamento umano comunissimo che oltre che nei bigotti vediamo nei critici della scienza, nella politica e dovunque altro possano esistere opinioni.

Condividi su altri siti

Si ma sicuramente addolcirà la pillola per questioni di "marketing"

Sei cattolico, giusto? :mmh:

Non proprio, più un cristiano generico diciamo, ma che sia cristiano, cattolico o altro lo vedo alquanto irrilevante al discorso.

Hai appena affermato di essere ignorante e fiero di esserlo, you know?

Al contrario credo di essere abbastanza informato. Ma immagino che nella vostra saccenza crediate di saperne più di me, e che le vostre fonti siano sicuramente più attendibili delle mie.

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

Non proprio, più un cristiano generico diciamo, ma che sia cristiano, cattolico o altro lo vedo alquanto irrilevante al discorso.

Immagino che tu abbia ascoltato i pareri degli ex cattolici e di quelli che ci sono passati personalmente :sisi:

Questa roba della caramella edulcorata è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra. Non si parla di propaganda elettorale di Forza Italia, sono testi fondanti di una teoria o di un'ideologia. La Bibbia È il Cristianesimo, Il Capitale È il marxismo, Il Corano È l'Islam, La bibbia di Satana È il Satanismo, il Mein Kampf È il Nazismo.

Se poi ci sono preti che molestano i bambini non significa che il cattolicesimo sia una religione con tendenze pedofile.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina