Jump to content
GTA-Series.com Forums
Guest

Satanismo

Recommended Posts

Potete prendere in giro quanto volete ma One ha ragione, non capisco se state scherzando o se avete seriamente qualche "problema"

Sono abituati a prendermi per il culo quando dico il vero solo perchè non sanno ammettere che hanno perso :sisi:

Boss Donvor è contro il satanismo perchè illegale ma i suoi post mi fanno salire il crimine. Paradossale.

Perchè dovrebbe essere legale secondo te? Ma fammi il piacere, Joker.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituati a prendermi per il culo quando dico il vero solo perchè non sanno ammettere che hanno perso :sisi:

Oltre a sparare ca***te non sai neanche leggere. Sempre peggio!

Condividi su altri siti

Ma la smetti ? Ne so davvero poco riguardo a questo argomento ma mi pare ci siano diverse forme di satanismo e non tutte contemplano cose come omicidi o rituali che comprendono sacrifici e cose di questo tipo,c'è chi è satanista ma non ammazza persone o stupra o quel che ti pare . Poi che senso ha definire questo credo illegale ? Se tu ci credi ma in maniera razionale senza recare danno a persone o cose non capisco perché dovresti essere oppresso dalla legge,secondo il tuo ragionamento allora il cristianesimo è illegale perché secoli fa c'erano le crociate e morivano migliaia di persone,ed è un ragionamento senza senso .

Poi parli con tanta nonchalance di certi argomenti come appunto il satanismo o l'anarchia quando vengono scritte miriadi di libri su queste cose e vengono anche studiate,ma tu arrivi con l'illuminazione divina e quello che dici diventa per forza un dato di fatto,no c***o non è cosi svegliati .

Metal vorrei approfondire un po l'argomento perché mi interesserebbe saperne qualcosa,che libri mi consigli dei due autori che hai citato ?

Modificato da Gunard

Condividi su altri siti

Satanismo razionalista,occultista e Luciferismo, ma ce ne sono anche altri e nessuno di questi comprende stupri,omicidi o furti tra i propri comandamenti.

Vi lascio il link alla chiesta di Anton LaVey così potete farvi un'idea della questione. http://www.churchofsatan.com/nine-satanic-sins.php

Condividi su altri siti

Metal vorrei approfondire un po l'argomento perché mi interesserebbe saperne qualcosa,che libri mi consigli dei due autori che hai citato ?

Ci sono siti Internet ottimi come quello messo da yaggablues, altrimenti comprati direttamente la bibbia di satana, scritto proprio da Anton Lavey. Ma credo sia molto raro che tu lo trovi. :stralol:

Condividi su altri siti

Mai pensato per un attimo all'opzione "sto dicendo una ca***ta"?

So che può sembrare impossibile, ma abbiamo tutti da imparare dagli altri. O forse basta frequentare altri posti.

É un po' come esclamare "non me la dà perché non può resistermi".

Condividi su altri siti

Si è vero, una volta mi trovai con un paio di loro nel bosco vicino a una chiesetta abbandonata. Stavano facevo un sacrificio umano, però non sono quei mostri che descrive donvor. Infatti mi hanno offerto un pezzo di gamba del malcapitato e devo dire che era anche cotto molto bene.

Condividi su altri siti

io mi informerei da gente più credibile e attendibile, tipo gli ex-satanisti. Loro sanno spiegarti bene il marciume che c'è dentro queste sette....

Bravo, adesso che hai detto la cagata del giorno puoi anche tornare sotto la toga del prete,che lì sei al sicuro dai servi del diaulo

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina