Jump to content
GTA-Series.com Forums
Guest

Satanismo

Recommended Posts

Io so che i satanisti si incappucciano e fanno complessi riti al fine di trombarsi la sventurata di turno, dopo averla dipinta con vari ideogrammi.

Insomma, la fame è davvero tanta. Tantissima.

Ci stai facendo un pensierino? :ehm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi è cosi banale il discorso a "maestrino" di donvor, l'intento del topic non è sapere se sono perseguibili dalla legge i satanisti che stuprano, ammazzano ecc...

Si cercava solo di fare luce sulle tematiche più spirituali e individuali di questo culto. Aspetti che ovviamente riguardano anche altri movimenti religiosi o comunque singoli individui che ricercano una certa appartenenza a un qualcosa di più grande da interpretare.

Condividi su altri siti

Tu dovresti essere illegale :sisi:

Lo so benissimo :sisi:

Secondo me state parlando di satanismo solo perchè avete visto qualche film horror, con qualche vergine legata dove se la scopavano a ruota e dopo la sacrificavano a satana. :sisi:

Ah comunque tra i 9 peccati satanici il primo peccato è la stupidità, quindi ora capisco perchè neanche il diavolo si avvicina a certi individui.

E' suprema. :stralol:

Comunque scherzi a parte, ma il satanismo è un argomento molto grande e ci sono diversi tipi di satanismo, dire che tutti i satanisti, ammazzano, sverginano donne, tagliano teste di cani e gatti per sacrificarli a lucifero è veramente assurdo.

Maggior parte. Dopotutto i Satanisti dovrebbero fare l'opposto di ciò che dice la Bibbia ecc. insomma sono contro le leggi di Dio.

Ma poi è cosi banale il discorso a "maestrino" di donvor, l'intento del topic non è sapere se sono perseguibili dalla legge i satanisti che stuprano, ammazzano ecc...

Si cercava solo di fare luce sulle tematiche più spirituali e individuali di questo culto. Aspetti che ovviamente riguardano anche altri movimenti religiosi o comunque singoli individui che ricercano una certa appartenenza a un qualcosa di più grande da interpretare.

Avevo solamente risposto a Raidrew

Condividi su altri siti

Lo so benissimo :sisi:

Maggior parte. Dopotutto i Satanisti dovrebbero fare l'opposto di ciò che dice la Bibbia ecc. insomma sono contro le leggi di Dio.

Ok e con questo? quindi devono per forza uccidere? come se i cristiani o cattolici non hanno mai ucciso in vita loro. :stralol: ma per piacere.

Condividi su altri siti

Ok e con questo? quindi devono per forza uccidere? come se i cristiani o cattolici non hanno mai ucciso in vita loro. :stralol: ma per piacere.

I Cristiani sono anche i Cattolici. Comunque sia un conto era uccidere per religione in passato, allora era da considerare un movimento "politico" che ha formato il mondo odierno. Un conto, è uccidere giusto per un fo***to credo del c***o nei giorni nostri. La religione non è uccidere. TUTTE le religioni vietano di uccidere. I Satanisti non possono rispettare questa "legge" perchè sono contro.

Condividi su altri siti

I Cristiani sono anche i Cattolici. Comunque sia un conto era uccidere per religione in passato, allora era da considerare un movimento "politico" che ha formato il mondo odierno. Un conto, è uccidere giusto per un fo***to credo del c***o nei giorni nostri. La religione non è uccidere. TUTTE le religioni vietano di uccidere. I Satanisti non possono rispettare questa "legge" perchè sono contro.

Meno Putin, più Obama, messo male.

Condividi su altri siti

Ti darei l'euro del carrello da quanto mi fai tenerezza così ti compri le caramelle in oratorio.

Condividi su altri siti

Penso che con questa si possa chiudere il topic. La metterei anche in firma se non fosse che ho una citazione troppo storica per toglierla :asd:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina