Jump to content
GTA-Series.com Forums
Arvark

GTA San Andreas - Nuova release su Xbox 360 e sconti mobile

Recommended Posts

gta-san-andreas-10-anniversary.jpg

Ci sono novità per GTA San Andreas in arrivo. Innanzitutto alcuni di voi possono aver notato che il gioco è stato rimosso tra gli Xbox Originals e questo è perché Rockstar Games ha deciso di rilasciare una nuova versione tra i "Games on Demand" del titolo che questa domenica compirà dieci anni, con delle piccole novità... (continua)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante. Ma spero che verrà venduto anche su PS4, magari compreso nei 70 euro della versione Current Gen di GTAV. Sarebbe il Top del Top.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Molto interessante. :sisi:

Spero che facciano una cover esclusiva, con nuovo libretto, poster ecc..

Credo che la "nuova" versione di GTA SA sarà solo in digitale. Poco male, visto che ho ancora la confezione originale + la Mappa e il bellissimo libretto (il migliore che abbia mai visto in una confezione di videogiochi).

Condividi su altri siti

Non credo che uscirà. Per loro è meglio così, risparmiano sul costo del prodotto (intendo se fosse stato annunciata una retail)

Peccato.

Allora spero che venga proposto un prezzo ragionevole..

Per una retail avrei pagato anche trenta euro. :sisi:

Condividi su altri siti

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie! 
    • Da Axel
      Ciao ragazzi.
      Ho acquistato da poco il bundle contenente tutti i GTA presenti su Steam.
      Ho provato inizialmente GTA Vice City, il quale funge alla perfezione. Avviando invece GTA San Andreas ho riscontrato questo problema nelle texture degli NPC:

Avete qualche soluzione?
      Grazie in anticipo.
    • Da gianlucaa
      ciao ragazzi,
      siccome ci sono poche moto su gta sa, volevo sapere se è possibile aggiungerne altre, magari sostituendo qualche macchina,
    • Da elephantman
      Ciao Ragazzi! 
      Sono nuovo nel forum ed il mio primo post. Sono un'amante di GTA San Andreas. Ho ri-cominciato il gioco su mac book (prima usava la ps2) e sono bloccato da un po' sulla missione per ottenere la patente aerea. Ho provato a scaricare dei saved game ma il gioco va in crash. Qualcuno può darmi una mano a superare la missione? Ho letto tutti i tutorial in rete con consigli ed aiuti ma sono proprio in modalità dummies sui comandi a tastiera. 
      Qualcuno sa come far partire dei vecchi save game che trovo in rete? Se passo a qualcuno il file di salvataggio, potrebbe finirmi la missione? 
      Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto! 
    • Da elephantman
      Ciao Ragazzi! 
      Sono nuovo nel forum ed il mio primo posto. Sono un'amante di GTA San Andreas. Ho ri-cominciato il gioco su mac book (prima usava la ps2) e sono bloccato da un po' sulla missione per ottenere la patente aerea. Ho provato a scaricare dei saved game ma il gioco va in crash. Qualcuno può darmi una mano a superare la missione? Ho letto tutti i tutorial in rete con consigli ed aiuti ma sono proprio in modalità dummies sui comandi a tastiera. 
      Qualcuno sa come far partire dei vecchi save game che trovo in rete? Se passo a qualcuno il file di salvataggio, potrebbe finirmi la missione? 
      Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto!