Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

Video dal Web: la storia continua!!

Recommended Posts

Benigni è sopravvalutato e schierato politicamente, oltre che schifosamente pagato per fare sostanzialmente il c******e in ogni sua apparizione sparando qualche frase alla fabio volo qua e la.

Ma perchè ora tutti parlano come fabio volo? Smettetela di prendere come punto di riferimento quel c******e. Non è giusto, non merita visibilità nemmeno per diffamazione.

Ti devo fare l'elenco? La migliore espressione della commedia italiana tra gli anni '80 e '90, mentre il resto era tutto trash e libidine? Non ci resta che piangere, Il piccolo diavolo, Il mostro, Johnny Stecchino? Lo spettacolo del 95/96 è bellissimo.
O vogliamo parlare de La vita è bella? Così come la serie su Dante, che è tutto tranne che banale.

Sarà pure un giullare, e non credo che a lui dispiacerebbe la definizione. Io personaggi così ne ho visto pochi.

In più c'è questo:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso! Il morto non è morto, anzi il morto che è morto non è il morto che si è pensato che fosse morto. È morto un altro, e non il morto creduto morto fino ad oggi. Sì, perché il morto è stato sorpreso a camminare e siccome non è stata ancora provata l'esistenza degli zombie, i morti viventi, lui, Alessandro Porretto, non è morto, ma è vivo, incredibile! Teatro dell'assurdo a Palermo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina