Jump to content
GTA-Series.com Forums
Metal

Video dal Web: la storia continua!!

Recommended Posts

Puoi prendere tutti i corsi di dizione che vuoi, ma se sei una pippa sei una pippa, un minimo di talento ci vuole. E comunque a quanto ho capito non sono in molti a saperla recitare a quella scioltezza e velocita'. E complicato anche per gli americani stessi.

Secondo il tuo ragionamento anche Roberto Benigni puo imparare la divina commedia in 20 minuti.

Ma infatti roberto benigni è una testa di c***o sesquipedale e non capisco cosa c'entri nella frase.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti roberto benigni è una testa di c***o sesquipedale e non capisco cosa c'entri nella frase.

No spe, il fatto che tu stimi Sgarbi non puo farti dire certe cose.

Condividi su altri siti

No spe, il fatto che tu stimi Sgarbi non puo farti dire certe cose.

Benigni è sopravvalutato e schierato politicamente, oltre che schifosamente pagato per fare sostanzialmente il c******e in ogni sua apparizione sparando qualche frase alla fabio volo qua e la.

Condividi su altri siti

Benigni è sopravvalutato e schierato politicamente, oltre che schifosamente pagato per fare sostanzialmente il c******e in ogni sua apparizione sparando qualche frase alla fabio volo qua e la.

Eccola là la p*****ata :stralol:

Condividi su altri siti

Grande artista nono. :sisi:

Da Toscana vi dico che Benigni non mi piace per niente, il classico personaggio che esplode solo in un determinato contesto, facendo il c******e con un presentatore serio, e di una banalità disarmante.

Caz c'entra se sei toscano? :stralol: Io capisco che può non stare simpatico o persino non piacere, ma la carriera parla da sola. Banale poi...Vabbè lasciamo stare :stralol:

Ginius :ghgh:

Condividi su altri siti

Banale poi...Vabbè lasciamo stare :stralol:

1) cosa c'entra la carriera?

2) Cosa ha fatto di non banale? Linkami anche un solo spettacolo che non sia banale o che abbia un minimo di spessore (tanto lo so che linki la roba vs berlusconi)

3) Dai è un puro e semplice giullare.

Condividi su altri siti

1) cosa c'entra la carriera?

2) Cosa ha fatto di non banale? Linkami anche un solo spettacolo che non sia banale o che abbia un minimo di spessore (tanto lo so che linki la roba vs berlusconi)

3) Dai è un puro e semplice giullare.

Ti devo fare l'elenco? La migliore espressione della commedia italiana tra gli anni '80 e '90, mentre il resto era tutto trash e libidine? Non ci resta che piangere, Il piccolo diavolo, Il mostro, Johnny Stecchino? Lo spettacolo del 95/96 è bellissimo.

O vogliamo parlare de La vita è bella? Così come la serie su Dante, che è tutto tranne che banale.

Sarà pure un giullare, e non credo che a lui dispiacerebbe la definizione. Io personaggi così ne ho visto pochi.

Condividi su altri siti

Sottolineavo il fatto della toscanità per dire che non mi piace nemmeno l'abuso del nostro dialetto per la sua comicità spiccia. Un po' come i meridionali che ne hanno piene le palle dei comici che dicono "uaglioneeee eheheheh" ecc...

Non dico che in alcune sue interpretazioni mi ha lasciato impassibile, anzi in johnny stecchino mi ha fatto ridere, però come carriera si ferma li, ha raggiunto l'apice con quei due o tre film. La vita è bella non mi è piaciuta per niente, però li sono pareri personali.

Diciamo che è il classico artista italiano che si accontenta del suo repertorio senza mai osare altro.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina