Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
JC1980

Xbox one?

Recommended Posts

C'è un video che mostra la differenza fra PS4 e Xbox One dopo che sono state aperte. Dal di dentro (e anche dal di fuori visto che l'Xbox One sembra un DVR) la PS4 è nettamente fatta meglio.

VEDI la pleistescion 4 e melio!!111!!!! fankulo ixbox uan! cit. Bimbom*****a sonaro.

P.S. Da "Sonaro" direi che chi ha detto sta cosa mi pare una str***ata, sempre di console stiamo a parlare, chi lo dice che tra 2 anni X1 non possa fare il culo a PS4?

Edited by Joe9411

chi lo dice che tra 2 anni X1 non possa fare il culo a PS4?

Certo perché no. :sisi:

Secondo me, una console ha successo in base al software che offre.

Vedi Nintendo, nonostante fossero le console meno potenti, hanno venduto un botto di unità. ( tranne Wii U.. )

Io possiedo una Xbox One, comprata principalmente per le esclusive :sisi:

Giochi a GTA su 360?

Inviato da Fort Zancudo

Certo perché no. :sisi:

Secondo me, una console ha successo in base al software che offre.

Vedi Nintendo, nonostante fossero le console meno potenti, hanno venduto un botto di unità. ( tranne Wii U.. )

Se è aggiornabile si

Inviato da Fort Zancudo

Giochi a GTA su 360?

Inviato da Fort Zancudo

Se è aggiornabile si

Inviato da Fort Zancudo

Giocavo :stralol: .

Ho venduto da poco la versione 360, per due semplici motivi:

Il primo è che l'ho completato al 100% e ottenuto tutti i 1000 punti G (si sono malato :stralol: ) . Secondo, l'ho usato per preordinare la versione Xbox One ad un prezzo inferiore :sisi: .

Comunque se mi dici la gamertag ti aggiungo volentieri, in caso ci facciamo una partita quando ti compri la nuova console :) .

alla fine sono pari PS4 e XboxO, la prima è meglio in alcune cose, la seconda è meglio in altre. La XboxO costa di più solo perchè è incluso il dildo per la ragazza...

Amico tutta la vita ps4...io ero con xbox360 l'ho venduta e ripasserò a sony dopo la ps2 ai tempi...in primis per le esclusive migliori non c'è paragone...poi a livello estetico è più carina, l'ho trovata pure bianca uno spettacolo...i pad migliori...e come piccolezze anche le custodie sono molto più belle...e ovviamente il prezzo

Io possiedo una Xbox One, comprata principalmente per le esclusive :sisi:

Nooooooooo :( e pensare che poco fa ti ho scritto un pm leggi :asd:

VEDI la pleistescion 4 e melio!!111!!!! fankulo ixbox uan! cit. Bimbom*****a sonaro.

P.S. Da "Sonaro" direi che chi ha detto sta cosa mi pare una str***ata, sempre di console stiamo a parlare, chi lo dice che tra 2 anni X1 non possa fare il culo a PS4?

Per quale motivo mi hai bloccato? Per miracolo ti ho letto qualche volta a malappena. Che permaloso

Edited by eMinVì_31

Io sono molto indeciso se prendere la XboxOne o la Ps4. Chiamatemi stupido e quel che volete ma l'unica esclusiva che ho cagato su ps3 è The last of Us visto che le altre non mi hanno interessato. Perciò a parte il legame affettivo con casa Sony e le sue console non c'è altro che mi faccia optare per rimanere su Play Station.

Edited by guerrierosso

Io sono molto indeciso se prendere la XboxOne o la Ps4. Chiamatemi stupido e quel che volete ma l'unica esclusiva che ho cagato su ps3 è The last of Us visto che le altre non mi sono interessato. Perciò a parte il legame affettivo con casa Sony e le sue console non c'è altro che mi faccia optare per rimanere su Play Station.

Uhm potresti pentirtene poi...secondo me usciranno altre esclusive stupende...quelle di xbox non mi sono mai piaciute...vabbè poi per il resto per me vince la ps4 su tutto anche come interfaccia grafica aggiungerei

Io ho provato entrambe cmq...mamma mia per carità che cos'è quel vhr appena ho visto la one :asd: i pad enormi pure

Sony è qualitativamente migliore di Microsoft, e non solo per quanto riguarda le Console. Se volete un prodotto che vale il prezzo per cui avete pagato, compratevi una PS4 - a volte il capitalismo riesce a essere davvero affascinante.

Sony è qualitativamente migliore di Microsoft, e non solo per quanto riguarda le Console. Se volete un prodotto che vale il prezzo per cui avete pagato, compratevi una PS4 - a volte il capitalismo riesce a essere davvero affascinante.

Skifil avrebbe da ridire sul fatto che la componentistica della PS4 vale davvero i soldi che costa...

Il valore di una console non va considerato solo come qualità hardware ma nell'insieme in cui è inclusa la qualità del software e del servizio e permettimi di dire che Microzzozzona in questo è tutt'altro che scarsa, è giusto dirlo anche per chi è indeciso su cosa comprare. :sisi:

Ovvio, anche Sony ha molti difetti, sono il primo a dirlo e molte volte fanno cose che non stanno né in cielo né in terra, basti guardare i leak di GTAV nel pre-order digitale sul PSN europeo un anno e mezzo fa, il fatto che OPM ha affermato di avere nuove informazioni sulla versione PS4 di GTAV, ma tutte e 9 le pagine sono un copia-incolla dal Rockstar Newswire, o il PSN molto spesso down. Però, la loro fama li precede e comunque sia, a parte questo fanno le cose come Dio comanda. Per non parlare delle esclusive e di come gli sviluppatori supportino più Sony che Microsoft.

C'è da dire che Sony è più appassionata di videogiochi di quanto lo sia Microsoft.

Edited by toxluv

Ma io ho avuto grattacapi con la ps3 un xperia un registratore Sony ma i miei Microsoft durano dai bei tempi di GTA SA

Non c entra niente ma anche con altra roba giapponese tipo la Nissan qasquai

Ma io ho avuto grattacapi con la ps3 un xperia un registratore Sony ma i miei Microsoft durano dai bei tempi di GTA SANon c entra niente ma anche con altra roba giapponese tipo la Nissan qasquai

ok prenditi la xbox one