Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
JC1980

Xbox one?

Recommended Posts

C'era una notizia tempo fa, un Coreano voleva comprare una xbox one. Voleva assolutamente essere il primo. In Oriente, l'uscita di una console crea file e file di persone per l'acquisto. Quest uomo è riuscito ad essere primo.

MA HA TRASCORSO 6 GIORNI DI FILA, HA COMPRATO LA XBOX ONE, MA IN QUESTI 6 GIORNI, IN FILA, ERA DA SOLO.

Vorrei fare un sondaggio su chi prenderà Xbox one

Se la tua intenzione è quella di comprare una console NG anche per giocare con quelli di Series ti consiglio tutta la vita PS4. Io personalmente prenderò PS4 per alcune esclusive importanti, per il fatto che molti giochi girano meglio rispetto a XB1, per le funzioni speciali con PSVita e perché quelli di Series che faranno il passaggio alla gen successiva compreranno proprio la console di Sony.

Della XBOX One mi piace solo Forza Motorsport + Horizon, il fatto che sarà aggiornabile a Windows 10 e l'online più stabile rispetto a PS4.

Edited by NicBellic97

Se non c'era fila perché ha dovuto aspettare 6 giorni? ca***ta

6 giorni prima del D1.

Comunque, io prenderò PS4. Basandomi su alcune mini-recensioni e video, sono più convinto.

Il problema attuale è il fatto che le console (a parte qualche limitazione nella X1) sono uguali.