Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Passo indietro dopo il bel pareggio ottenuto a Lecce settimana scorsa, oggi in casa bisognava vincere contro un aversa ultima in classifica e invece partita giocata male e pareggio meritato da parte loro (c'è da dire che tra diffidati e infortunati ci mancavano 5 titolari comunque).

Sta di fatto che non vinciamo una partita da inizio Novembre, e stiamo sprecando il grande gap guadagnato con quello storico inizio campionato (ora siamo solo a +5 dal messina che è attualmente all'ultimo posto dei playout, ma potenzialmente sono 2 punti perché ha una partita in meno, sta giocando ora in casa col barletta.)

Stiamo avendo il calendario facile nel momento peggiore dell'anno, le prossime 2 saranno la prima a torre annunziata in casa del savoia e la seconda in casa con l'ischia. Due partite decisive dove dobbiamo fare assolutamente punti importanti, perché poi arrivano le gare "toste"...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo, partita dominata dal primo all'ultimo secondo con il savoia che è veramente una squadra di morti (gioca solo scarpa che infatti ha fatto gol e assist). Grande occasione sprecata per tornare alla vittoria, che meritavamo nettamente dopo un po' di gare in cui non facevamo giustamente risultato...

Condividi su altri siti

Avrei sicuramente firmato per un pareggio a Salerno, ma per come sono andate le cose sono anche abbastanza inca***to. Sprecato il vantaggio iniziale di 2 reti, sui calci piazzati in difesa sembriamo il milan...

Per il resto 5 pareggi e 6 sconfitte nelle ultime 11, non si vince da Novembre e ormai i playout sono a 3 punti, fondamentale la prossima dove ospitiamo il melfi per lo scontro diretto.

Condividi su altri siti

Occhio che la Reggina finisce in D :stralol:

Comunque o il Benevento si leva fuori dai co****ni o ce lo levo io, ha un margine di vantaggio 1-2-3 Punti ma non glielo levi, in più la Casertana sta in fase discendente e il Lecce è discontinuo, tocca sperare solo nella Salernitana per il 1° Posto

Condividi su altri siti

Domenica abbiamo raggiunto la salvezza matematica col gol al 95esimo sotto gli occhi di dj angelo e totò schillaci che erano in diretta da quelli che il calcio :asd:

Salvezza con 4 giornate d'anticipo, annata tutto sommato molto positiva, ora pensiamo a far giocare qualche giovane :sisi:

Tra l'altro su 'sta cosa ho una storia assurda, ho un amico che viene a scuola mia e fa il quarto (classe '97) che è un fenomeno e non scherzo e ha giocato per tutta la sua vita praticamente nei vari settori giovanili della vigor, ora che mister Erra lo prega ogni domenica di aggregarsi alla prima squadra lui "preferisce" la scuola alla carriera calcistica :sisi:

C'è anche su football manager, si chiama francesco umbaca, se cambia idea e decide di giocare ne sentirete parlare a lungo :sisi:

Ciccio se mi leggi per favore esordisci :heart:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina