Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Oggi risultato bugiardo a Benevento, la partita l'abbiamo fatta noi e loro hanno fatto 2 gol su contropiede. Sull'1a0 abbiamo sbagliato il rigore che riapriva la partita, e son sicuro che con quello la vincevamo :sisi: Poi al 85esimo abbiamo fatto il 2a1 e con 4 attaccanti eravamo tutti avanti quindi tanto per cambiare hanno fatto il terzo in contropiede. Peccato, ora testa alla prossima col Matera che quest'anno è una bella squadra :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe strano e bello vedere la Lupa Roma in B. :stralol:

Io, a dire il vero, sogno il derby sia con la Roma e sia con la Lazio in Serie A, anche se è un po' surreale :rulez::stralol:. Pensavo che l'Atletico Roma (se vi ricordate dell'Atletico Roma) sarebbe stata la terza squadra di Roma a raggiungere la massima serie, ma dopo fallì :(. Mi dispiacque tanto ciò anche perchè durante l'ultimo campionato aveva meritato davvero la promozione, la partenza fu da urlo. Ora spero che la Lupa Roma possa riuscire nella promozione.

Condividi su altri siti

Vittoria importantissima col Matera anche se non abbiamo giocato troppo bene perché eravamo senza mezza squadra e abbiamo improvvisato un 442, però ottima organizzazione difensiva dopo il gol e risultato protetto con le unghie e con i denti.

Sabato prossimo non possiamo fallire nella tana dei lupi, sono una squadra allo sbando e se battiamo anche loro facciamo 3 su 3. In Calabria solo Lamezia!!

Condividi su altri siti

Vittoria di cuore della Salernitana contro il Catanzaro, Bella vittoria del Lecce con gol del Mosca e la Casertana va a pu****e a Benevento, sono tutte e 3 rispettivamente al 3°,4° e 5° posto in 4 punti, bisogna attaccare la vetta in modo che la Salernitana che sembra la più solida vinca il girone e vada direttamente in B, e Lecce e Casertana possano sperare nei Play-Off

EDIT: Ho notato che chi segue la Pro siamo tutti nel Girone C :stralol:

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Vittoria di cuore della Salernitana contro il Catanzaro, Bella vittoria del Lecce con gol del Mosca e la Casertana va a pu****e a Benevento, sono tutte e 3 rispettivamente al 3°,4° e 5° posto in 4 punti, bisogna attaccare la vetta in modo che la Salernitana che sembra la più solida vinca il girone e vada direttamente in B, e Lecce e Casertana possano sperare nei Play-Off

EDIT: Ho notato che chi segue la Pro siamo tutti nel Girone C :stralol:

Forse perché quelli che abitano al Nord hanno nella propria città o nei paraggi squadre che militano in Serie A. Se prendi un milanese che vuole tifare la squadra della sua città, o tifa Milan o tifa Inter. Se prendi uno di Potenza che vuole tifare per la squadra della sua città tiferà per il Potenza :sisi:.

Condividi su altri siti

Poi mi spieghi come fai a dire sia forza foggia che forza lecce lol Un po' come dire, forza fiorentina, forza livorno :asd:

Forza Barletta anche. Veramente il Lecce ha una grande rivalità con il Bari, ma simpatizzo sia Foggia che Lecce perché sono pugliesi, io sono pugliese e in Serie A ormai non ci sono formazioni della Puglia, spero che ritornino al più presto nel massimo serie. Poi io tifo Inter, quindi se capita un Inter-Foggia tifo Inter, stessa cosa per Inter-Lecce o Inter-Bari. Non so se hai capito il concetto?

Condividi su altri siti

Forza Barletta anche. Veramente il Lecce ha una grande rivalità con il Bari, ma simpatizzo sia Foggia che Lecce perché sono pugliesi, io sono pugliese e in Serie A ormai non ci sono formazioni della Puglia, spero che ritornino al più presto nel massimo serie. Poi io tifo Inter, quindi se capita un Inter-Foggia tifo Inter, stessa cosa per Inter-Lecce o Inter-Bari. Non so se hai capito il concetto?

Mindf**k

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina