Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Chi è veramente Leo Teal?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho aperto questo topic perchè ho un dubbio che spero potete risolvere.

Recentemento sto rigiocando a Vice City, l'ho quasi rifinito, che dire fantastico, Tommy Vercetti è un grande, la storia dell'ascesa al potere è stupenda, le canzoni spaccano di brutto e l'atmosfera è inimitabile.

Ma ho un dubbio su un personaggio, Leo Teal lo chef trafficante, da quanto ho capito è uno che si stava arricchendo dal giorno dello scambio iniziale ma per il resto non si sa nulla di lui, però lo conoscono anche Mr Black e Umberto Robina.

La mia teoria supper fiacchhia è che un cubano uscito dagli ordini del suo boss (Robina) per mettersi in affari con Diaz e che Mr Black lo conosce perchè è anche un killer su commissione.

Che ne dite, per voi chi è veramente sto Leo Teal?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Leo Teal sarebbe dovuto apparire in GTA: Vice City Stories e Rockstar voleva spiegare meglio chi era mostrando la sua vita prima degli eventi di GTA: Vice City, ma fu rimosso per chissà quale motivo. A parte quello che ha scritto From Zero to Legend non si molto altro su di lui.

Condividi su altri siti

Non mi ricordo bene, però mi pare che scrigno abbia ragione: devi prenderlo a mazzate e rubare il suo telefono.

Questo era ovvio, l'autore del topic vuole sapere le origini di questo personaggio

Comunque penso sia un pezzo grosso visto che Umberto fa i complimenti a Tommy

Condividi su altri siti

E' sicuramente uno dei tre sicari nell'introduzione di Vice City, inoltre secondo il VCPD ha relazioni con un certo Moweesha e un certo Eugene, molto probabilmente anche loro due hanno partecipato alla trappola.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina