Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Unexpected Races | Stage 27

Recommended Posts

Ah ok... Comunque mi prendo io la briga di creare l' elenco e chi vorrà parteciperà, vi avviso che però io gli elenchi li creo alquanto bestemmiosi

<br />

Ah ovviamente solo attività del ccc da verificare

<br />

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Jakleo1074
      Aiutooo!!!Ho un problema
      ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente 
      vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
    • Da fiore
      Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.
    • Da Genki
      Salve vorrei sapere cosa succede se si saltano delle parti di una missione che magari non si riesce a fare, ovviamente si prende una medaglia di bronzo, ma questo non mi importa vorrei solo sapere se in qualche modo si modificano gli avvenimenti e la trama. Grazie.
    • Da JackShakur
      Salve ragazzi, scusate se magari c'era una sezione Presentazioni e non mi sono presentato ma non l'ho proprio vista.
      Comunque ho da settimane se non addirittura un mese sto problema che sono bloccato alla missione citata sopra perché ogni volta che entrano tre giocatori come occorrono, questi si limitano a girare per la mappa, farsi egregiamente (scusate il termine) i c***i loro, invece che salire su una macchina e svolgere la missione nel più semplice dei modi.
      Non so se lo fanno apposta, se sono io sfigato o anche altri hanno avuto sti problemi; quindi mi servirebbero 3 giocatori disposti a perdere 10-15 min del loro tempo per aiutarmi a fare sta missione.

Il mio ID su Gta Online è JackShakur, anche quello di playstation network è lo stesso, mandatemi pure un messaggio e la richiesta amico che vi aggiungo.

Vi prego, sto impazzendo, grazie mille
    • Da Ste_Bajo
      Buongiorno a tutti, ci sarebbe qualche buona anima disposta a fare delle rapine di Gta 5 la sera, intorno alle 19.00??

Io e la mia crew giochiamo su PS4, quindi se siete interessati, anche a partire da stasera, aggiungetemi sulla Play o rispondetemi qui, grazie!