Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Grove

Jogging Invernale

Recommended Posts

Ma fa così schifo chiudersi in casa e farsi un'oretta di tapis roulant? E' una domanda seria :ehm:

Penso sia lo stesso discorso tra cyclette e bicicletta. Alla fine fai lo stesso movimento, ma in bicicletta prima di tutto hai la sensazione di movimento, ed inoltre hai un paesaggio vero e proprio che ti coinvolge nella corsa... Io ho provato spesso a fare quel tipo di sport in casa e rispetto a fuori è veramente una m***a, perdi tutta la parte divertente (soprattutto se vai in posti abbastanza isolati come strade di campagna) e rimane solo la parte legata allo sforzo... Poi sarò io :stralol:

Comunque riguardo i pantaloncini l'importante è coprirsi sopra, la zona coinvolta maggiormente, quindi le gambe, sentono veramente poco il freddo...

Edited by Iggy

Ma fa così schifo chiudersi in casa e farsi un'oretta di tapis roulant? E' una domanda seria :ehm:

Correre sul tappetino rotante o correre fuori. E' come paragonare masturbarsi o farlo sul serio.

Penso sia lo stesso discorso tra cyclette e bicicletta. Alla fine fai lo stesso movimento, ma in bicicletta prima di tutto hai la sensazione di movimento, ed inoltre hai un paesaggio vero e proprio che ti coinvolge nella corsa... Io ho provato spesso a fare quel tipo di sport in casa e rispetto a fuori è veramente una m***a, perdi tutta la parte divertente (soprattutto se vai in posti abbastanza isolati come strade di campagna) e rimane solo la parte legata allo sforzo... Poi sarò io :stralol:

Correre sul tappetino rotante o correre fuori. E' come paragonare masturbarsi o farlo sul serio.

That's it! :sisi:

Quoto sulla cyclette.

Io per la bici uso dei pantaloni Adidas sintetici lunghi e larghi (perché attillati mi sento uno scemo, anche se oggettivamente sono più adatti) e qualcosa di abbastanza pesante sopra. Quando piove o nevica, sopra metto un impermeabile catarifrangente della Decathlon piuttosto buffo, ma di certo è meglio quello che il completo elegante dentro la bara. :sisu: Se mai andassi a correre, penso mi vestirei circa uguale.

Per risponderti, il freddo alle gambe coi pantaloncini non lo senti minimamente per il motivo che ha detto rev :sese:

Con l'accoppiamento che ti ho consigliato ti sentirai asciutto e leggero

A volte un uomo deve saper compiere scelte difficili.

Detto questo, è comprensibile che correre fuori sia molto più interessante, ma d'inverno è davvero complicato. Bisognerebbe farsi un giro e comprare l'abbigliamento adeguato, ma non si sarà mai comodi come d'estate :sisi:

Correre sul tapis roulant è noiosissimo :asd: in generale la palestra lo è. Si può mitigare il problema facendo cardio diversificando i movimenti. Io la cyclette la evito a prescindere perché la trovo inutile (fare bici è completamente diverso), ma un po' di tapis roulant mescolato a vogatore dovrebbe rendere l'inverno meno difficile da affrontare :sisi:

Io personalmente dopo i 20/30 minuti di cardio abbastanza spinto inizio a morire di noia e non riesco ad andare oltre :mhm: ne hanno inventate di tutti i colori, ci sono anche macchine per fare le scale :asd:

:dontgetit:

ma non basta fare avanti e indietro per la scala del proprio condominio?

In teoria sì. Ma in palestra stai al caldo ed è più comodo e continuativo :asd:

Io ho provato quella macchina un paio di volte ma non mi ha convinto. Rimango fedele all'accoppiata vogatore + tapis roulant. Anche perché il vogatore da me è dietro ai glidex, il che significa "live-ass-theater".

A volte capita, ma in genere faccio ciclismo su strada.

Che bici hai? Ho sui 400€ di budget per prendermene una nuova e mi stavo iniziando a informare.