Jump to content
GTA-Series.com Forums
Siege6

La leggenda dell'Adder cromata.

Recommended Posts

The Legend of Adder

Il mito narra, che un folle uomo condannato all'ergastolo fuggì da Alcatraz e iniziò a giocare a GTA Online. Egli aveva un progetto: creare un'associazione clandestina, per distruggere l'ufficio del decoro urbano. Quindi dopo aver passato ore col joypad, poté finalmente permettersi l'auto più costosa. La Truffade ADDER!

Per la decenza pubblica, la Rockstar ci ha risparmiato quest'abominio nei precedenti capitoli. L' "auto" in sè, non è poi così male. Il problema si pone quando un pazzo riesce ad impossessarsene. E dopo semplicemente il delirio...

Questo era il piano del nostro protagonista. Scendeva la notte, l'attesa s'infittiva e attendeva sul divano il momento ideale. Un'ora dopo scese nel Garage e l'Adder era l'unico veicolo fumante, ehm... scintillante. Entrò in auto, il solito rombo da trattore ed uscì dal box.

La consueta strage di pedoni, umiliati da una "supposta" (perché morire non bastava). Si avviò all'adiacente meccanico di Vinewood. Il terrore glielo si leggeva in volto. Il criminale scelse il colore, doveva essere zarro quanto costoso. "Vediamo un po'... CROMATO!!". Quasi si rifiutava il meccanico, di dipingere così tale aborto. Ma non era abbastanza, come incutere terrore nel prossimo? "Ma certo, cerchioni A DOLLARO!!!

Comparirono delle lacrime sul volto del povero operaio, che non poteva tirarsi indietro. "Sì, siamo sulla buona strada" farfugliò l'ex-galeotto (ahimè non quella di casa :l) e continuò le tipiche modifiche (Luci allo xeno, vetri neri e potenziamenti vari).

Mancava qualcosa, "Giusto, il colore secondario!". Ovviamente doveva essere il colore più inadeguato e molesto di Los Santos. Allora scelse su base cromata, un adatto VERDE LIME? In fondo il meccanico aveva perso le speranze e verniciò.

Ormai era mattina ed era passato molto tempo (che poteva essere impiegato con lavori socialmente utili). Il delinquente uscì dal LS Customs: la sessione era davvero piena. Gli utenti si avvicinarono a "quella cosa". Il loro parere fu davvero controverso: alcuni prepararono le bombe adesive, mentre altri giurarono a sé stessi di doverlo imitare. (bella promessa del cacchio).

Il suo piano si stava concretizzando, sempre più utenti stuprarono le proprie Adder. Cromature, cerchioni a dollaro e colori disturbanti (infettarono anche altre auto). Intorno a GTA Online si creò una rete del "malgusto".

Non si sa che fine fece il detenuto di Alcatraz, ma la sua auto divenne leggenda.

0_0.jpg

Modificato da Siege6

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se ci vuole un wall post per parlare di una Adder cromata, non oso immaginare i libri che riempirei per introdurre la Stinger GT cromata con ruote fuoristrada, il veicolo più diabolico mai creato assieme alla Vacca verde racing, ruote dollar azzurre fluo con banda bianca, cofano in carbonio e fumo gomme arancione.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

  • Contenuti Simili

    • Da annunaki
      Ciao a tutti cerco un team di 4 persone con la quale portare a termine la masterminds challenge e le elite challenge di tutti e 3 gli atti 
      aggiungetemi se volete provarci il mio id è :  bgfggt
    • Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)  

       
       
    • Da al[e]ssio
      E anche quest'anno è arrivato il momento delle feste di fine anno che Rockstar festeggia nuovamente pubblicando il DLC "Sorpresa Festiva 2015". Il pacchetto, disponibile solo per possessori di GTA Online su PC, PS4 e Xbox One, offre ai giocatori una serie di nuovi ... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
×