Jump to content
GTA-Series.com Forums
Arvark

I vostri prof.

Recommended Posts

Quali sono i vostri prof?

La mia prof di musica: 1. Pare che abbia 90 anni. 2. Il minuto prima ci dice 'bravi', il secondo dopo 'Questa classe fa schifo, non ha ritmo'. 3. Mi chiede 'Chi ha inventato le note?', io, avendo prima studiato letteratura, ho 3 Guido in testa, Guido Guinizelli, Cavalcanti e D'Arezzo, dico 'Guido Cavalcanti?', lei si incazza 'OOH MA SMETTILA CON LE BATTUTE! L****I!! TI METTO 2 SE NON LA SMETTI CO' STE BATTUTE', io chiudo il libro, inca***to me ne sto zitto e 'sta t***a mi dice 'DEVI CONTROLLARTI! CHIAMO I TUOI GENITORI!', lei si incazza come una bestia e sono io che devo controllarmi...? Lei è l'unica di tutti i prof. che mi ha fatto incazzare 3 volte in 3 anni.

Italiano: Niente da dire, se siamo stanchi ci lascia fare ciò che vogliamo e ogni tanto facciamo lezione fuori con lei.

Inglese: Nuova prof. Meno simpatica dell'altra, però ha detto tutte le risposte a tutti (tranne me, non mi serviva :asd:)

Spagnolo: in prima e in seconda avevamo una str***a, che pare un trans (Dubito che sia munita di mona :ghgh:), non fai i compiti? 'M**é! Chiamo i tuoi genitori! Invece di aspettare qsto (Si, pare che dica qsto invece di questo) fatidico jiorno, falli prima i compiti!!' Quando abbiamo saputo che se n'è andato siamo stati contenti, oggi che ci è ri-venuta a salutare tutti a pensare: 'Ma va******lo, perché non viene la prof. di inglese, è più simpatica...'

Matematica: Più seria di lei non ce n'è... Non hai studiato? '2', non cerca manco di aiutarti.

Arte: Simpatico, cerca di aiutare TUTTI, persino a me a messo 7 e io disegno in modo orribile.

Tecnica: Grazie a lei sono migliorato in tecnica, da un 6 regalato a un 7 1/2 meritato.

Ed. Fisica: Il miglior prof di tutti, molto comprensivo, pochissimi difetti, tra l'altro microscopici.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio professori st***zi ma che sanno fare il loro lavoro e spiegano bene.

L'eccitazione di quando un voto viene regalato non la capisco.

Io odio quando mi danno voti regalati...

Comunque: Quella d'Italiano non sa fare il suo lavoro in parte, ci ha fatto comprare il libro di grammatica del secondo anno, e ora che siamo in terza, non lo abbiamo manco portato, nemmeno una volta, ci fa portare ancora il primo libro. Invece di fare due ore di storia lei storpia l'orario e facciamo due ore di geografica... Poi ci dice 'Portate antologia (700pg), grammatica (300pg) e storia (300pg)' per un'ora!Poi ci fa usare sì e no mezzo libro. :mellow:.

Modificato da Arvark

Condividi su altri siti

Nessun professore str***o in particolare, quando finì la scuola mi dispiacque di più lasciare loro che che i miei compagni.

L'unica con cui avevo problemi era quella che di italiano, ma è una lunga storia.

Se non è molto personale, racconta. :)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina