Jump to content
GTA-Series.com Forums
Shadd

Nuove scoperte musicali

Recommended Posts

Rievoco il topic perché stregato dalle OST di Child of Light ho esplorato più attentamente Cœur de Pirate. Devo confermare il mio amore per la lingua francese nell'arte; è al 100% la lingua che più preferisco in bocca ad una donna.

Consiglio l'ascolto dell'album Blonde se volete provare. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Rievoco il topic perché stregato dalle OST di Child of Light ho esplorato più attentamente Cœur de Pirate. Devo confermare il mio amore per la lingua francese nell'arte; è al 100% la lingua che più preferisco in bocca ad una donna.

Consiglio l'ascolto dell'album Blonde se volete provare. :sisi:

Che bella! :chiagne: J'adore. :sisi:

Ma oltre la ost hai provato anche il gioco?

Questa invece è una mezza scoperta dato che Ilaria Graziano la conoscevo già per le ost composte di Yoko Kanno.

https://www.youtube.com/watch?v=jn6sTI7ZWC0

https://www.youtube.com/watch?v=kZbVRZKEBy8

Condividi su altri siti

Il gioco è in wishlist da un po'. Per regola morale ho deciso di non scaricare le ost di cose che non ho quantomeno provato. Ma non sarebbe affatto la prima volta che scopro un gioco o un anime etc grazie alle sue musiche. Sappiamo com'è finita con Child of Light.

Condividi su altri siti

Anch'io ho la stessa regola, poche volte ho fatto eccezioni. Comunque questa non l'ho scaricata neanche io, nel gioco sono a un 35%; l'inizio è spettacolo, sembra un film d'animazione. :sisi:

Condividi su altri siti

Siccome dopo quasi un anno in belgio il francese proprio non riesco più a sentirlo neanche da lontano (e ci ho provato, vi giuro, ma anche la musica non mi piace proprio :stralol: ), non mi resta che consigliarvi qualcosa di nostrano. Si, io scopro tardi i gruppi fighi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina