Jump to content
GTA-Series.com Forums
Shadd

Nuove scoperte musicali

Recommended Posts

A chi piace il folk psichedelico consiglio un gruppo sconosciuto (quasi direi...), i Sunforest :sisi: A volte li trovo piuttosto piacevoli e melodiosi

Queste due si sentono in Arancia Meccanica, le ho riconosciute appena prima di vedere i suggerimenti al lato. :sisi: Mi ero sempre chiesto di chi fossero.

Ultimamente stavo ascoltando i Jefferson, inutile dire che gradisco molto, grazie mille.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tutta roba spettacolare, peccato che molte di queste siano da nascondere in fondo la playlist per non essere giudicati strambi dalla gente la fuori, data tutta la m***a moderna e ripetitiva che circola oggi...

Comunque, amando le cornamuse non posso non apprezzare questa

Poi ringrazio The Raid 2 (Spettacolo) per questo orgasmo acustico.

Condividi su altri siti

Immagino tu conosca già gli Apocalyptica?

Si, anche se non li ho mai ascoltati a fondo, non so perchè :stralol: Sono consapevole della somiglianza, comunque :sisi:

Condividi su altri siti

Secondo me quest'album è una bomba!

Genere rap,ma non me ne intendo, quindi se c'è qualcuno più esperto che può entrare nel dettaglio ben venga.

http://m.youtube.com/watch?v=1BKUQYADQWU# '> http://m.youtube.com/watch?v=1BKUQYADQWU#

Condividi su altri siti

No Clear Mind (genere: Psycedelic folk pop, Shoegaze, Indie). Si definiscono così nella pagina fb ma io direi anche post rock. Potrebbero piacere a chi ascolta gli Explosions in the sky, rispetto a loro forse più malinconici, puliti ed "elettronici", tipo dall'ultimo album:

O dal precedente:

In alcune tracce li accosterei anche ai Mogwai.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina