Jump to content
GTA-Series.com Forums
todaro

AE86

Recommended Posts

Ma la vuoi comprare seriamente o la cerchi così tanto per? Perché se non ricordo male in Italia non è mai arrivata ufficialmente e di conseguenza è molto difficile da reperire. L'unica credo sia davvero quella dell'importazione, ma non sono i costi aumentano (che poi neanche troppo però) ma sarebbe estremamente difficile trovare eventuali pezzi di ricambio (e sull'usato "vatti a fidà") e infine il mantenimento, non credo sia dei più economici, il tutto ipotizzando che l'auto sia davvero in condizioni pari al nuovo...

Capisco l'amore, ma se non è indispensabile (e una AE86 non credo proprio lo sia) credo ti debba rassegnare ad averne al massimo un modellino e qualche modello virtuale nei vari videogames.

Modificato da apm91

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordavo con la versione levin fosse disponibile anche in europa ma mi ricordavo male,comunque cercando su internet mi sono reso conto che (come dici tu) sorgono alcuni problemi di mantenimento e manutenzione visto che solo i collettori di scarico originali della apex arrivano a costare anche più di 2000€ quindi potrà rimanere solo un sogno come supra o le gtr fino alla r34 visto che staccano la testa anche per un fo***to manicotto dell'acqua considerato che ogni singolo pezzo di ricambio deve essere importato o dal nippon o dagli usa

peccato

Modificato da todaro

Condividi su altri siti

mi ricordavo con la versione levin fosse disponibile anche in europa ma mi ricordavo male,comunque cercando su internet mi sono reso conto che (come dici tu) sorgono alcuni problemi di mantenimento e manutenzione visto che solo i collettori di scarico originali della apex arrivano a costare anche più di 2000€ quindi potrà rimanere solo un sogno come supra o le gtr fino alla r34 visto che staccano la testa anche per un fo***to manicotto dell'acqua considerato che ogni singolo pezzo di ricambio deve essere importato o dal nippon o dagli usa

peccato

La Levin fu commercializzata in Europa si, ma è rarissima lo stesso da trovarla, dovresti avere una botta di culo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina