Jump to content
GTA-Series.com Forums
MichaelGT

The worst custom car ever [Showcase auto più brutte] #3

Recommended Posts

Guarda il lato positivo, almeno non è cromato come le altre auto.

Li guardo i lati positivi, ma a vedere dei cerchi di lusso cromati (che nel gioco appartengono alla Carbonizzare)su un veicolo del genere mi vengono i brividi. 

Avrei voluto postare anche il Brawler e il Burrito, ma ero con il telefono e non mi andava di copia-incollare 3 URL di fila.

Li guardo i lati positivi, ma a vedere dei cerchi di lusso cromati (che nel gioco appartengono alla Carbonizzare)su un veicolo del genere mi vengono i brividi. 

Avrei voluto postare anche il Brawler e il Burrito, ma ero con il telefono e non mi andava di copia-incollare 3 URL di fila.

Poi, non ricordo chi lo ha detto, secondo qualcuno il simbolo della Crew sta bene su quelle auto. Non c'era un'auto che ho visto a cui stesse bene, nemmeno mi piace quel simbolo. Lo trovo di cattivo gusto

Io e fusion abbiamo fatto una sfida: creare l'auto più brutta, abbiamo preso le prime 2 macchine dal traffico ed ecco il risultato:

0_0.jpg

A sinistra quella di fusion e a destra la mia, qual'è peggio per voi?

Quella a destra è la prima che salta all'occhio ma più che brutta è ridicola, quella sua forma tozza e i colori la fanno sembrare una caramella gigante o un marshmallow, mentre quella a sinistra è davvero brutta e arrogante, non tanto per i cerchioni oramai emblema del cattivo gusto mondiale, quanto per l'accoppiamento verde\viola che risulta davvero fastidioso e insopportabile, vedessi una cosa del genere in giro per le strade mi sentirei il dovere civico di abbattere lei e il proprietario a cecchinate fino al rage quit.