Jump to content
GTA-Series.com Forums
Skifil

GTA 5 - Date di rilascio PS4, Xbox One e PC + bonus contents

Recommended Posts

Comunque vero schifo come stanno trattando gli utenti Pc veramente... Ma finché sony e microsoft tirano i money...

A me non importa nulla del ritardo in se, importa del fatto che hanno chiaramente detto fall 2014 all'E3 ed ora se ne escono dicendo che su PC uscirà nel 2015 come se fosse tutto normale.

Farò la stessa cosa di Iggy, i 70€ per la versione castrata io li ho dati.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO DUKES E DODO

" A host of new, exclusive content also awaits for players returning from the PlayStation 3 and Xbox 360 versions including rare versions of classic vehicles to collect from across the Grand Theft Auto series such as the Dukes, the Dodo Seaplane "

Inviato da Sandy Shores

Assieme alle nuove versioni?

Condividi su altri siti

A me non importa nulla del ritardo in se, importa del fatto che hanno chiaramente detto fall 2014 all'E3 ed ora se ne escono dicendo che su PC uscirà nel 2015 come se fosse tutto normale.

Farò la stessa cosa di Iggy, i 70€ per la versione castrata io li ho dati.

Ma inoltre parliamo di una vera presa per il culo. Il pc gamer deve ancora aspettare in confronto al console gamer, quando in realtà questa versione dovrebbe essere prima di tutto per chi possiede il PC. Ma R* non gliene è mai fregato un c***o, ed infatti non ho speso niente su console e non lo farò su pc, cambiassero politica piuttosto che continuare a fare questo tipo di "discriminazione"

Condividi su altri siti

Assieme alle nuove versioni?

In pratica credo faranno, uscire un dlc su old gen che conterrà veicoli storici della serie tra cui quei 2 mentre su next gen saranno già implementati

Inviato da Sandy Shores

Condividi su altri siti

Perchè devono far in modo di far vendere qualche altra console -_-

Signori, ormai è chiaro che è tutto un discorso legato al marketing e ad un sacco di contratti che legano tutta questa serie di concause.

Prime versioni ad uscire su PS3 ed XBOX360

prossima uscita su PS4 e XBOX ONE

Ultima uscita Versione PC

DISCORSO SERIO

non so voi ma secondo me fanno uscire le versioni precedenti soltanto per testare le impressioni dei videogiocatori: una sorta di banco di prova.

insomma è dura da dire ma è così: le console ridotte a cavie per la versione PC.

Procedimento (secondo me):

Prima li pubblicano per console, verificano i feedback degli utenti, eseguono un'analisi SWOT, correggono i bug più importanti e poi pubblicano la versione PC

NOTA: il commento è puramente personale, mi rendo conto che possa essere opinabile dato che è frutto di supposizioni logiche.

Tale intervento ha il solo scopo di farvi ragionare, vi prego di rispondere con serietà ed in modo costruttivo; insomma non in modo troll

Modificato da vdvac90

Condividi su altri siti

Signori, ormai è chiaro che è tutto un discorso legato al marketing e ad un sacco di contratti che legano tutta questa serie di concause.

Prime versioni ad uscire su PS3 ed XBOX360

prossima uscita su PS4 e XBOX ONE

Ultima uscita Versione PC

DISCORSO SERIO

non so voi ma secondo me fanno uscire le versioni precedenti soltanto per testare le impressioni dei videogiocatori: una sorta di banco di prova.

insomma è dura da dire ma è così: le console ridotte a cavie per la versione PC.

Procedimento (secondo me):

Prima li pubblicano per console, verificano i feedback degli utenti, eseguono un'analisi SWOT, correggono i bug più importanti e poi pubblicano la versione PC

NOTA: il commento è puramente personale, mi rendo conto che possa essere opinabile dato che è frutto di supposizioni logiche.

Tale intervento ha il solo scopo di farvi ragionare, vi prego di rispondere con serietà ed in modo costruttivo; insomma non in modo troll

Si ma dopo 5 anni e passa che ci lavorano possono anche rilasciarlo sto c***o di gioco che ormai è finito.

Condividi su altri siti

In pratica credo faranno, uscire un dlc su old gen che conterrà veicoli storici della serie tra cui quei 2 mentre su next gen saranno già implementati Inviato da Sandy Shores

E sul dlc storia ancora non si sa nulla? E queste macchine solo su old gen ci saranno?

Condividi su altri siti

E sul dlc storia ancora non si sa nulla? E queste macchine solo su old gen ci saranno?

E basta con dlc storia lol

Ho appena detto che su old gen tramite un dlc mentre su next gen saranno già implementate credo

Inviato da Sandy Shores

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina