Jump to content
GTA-Series.com Forums
fabiomatto

Gta 4 first response police aiuto

Recommended Posts

ho installato il first responce su gta 4 e mi si blocca durante il caricamento del salvataggio

come mod ho la mod pack di ogiogi93,asi loader,net script (non mi ricordo il nome) mod del anti taxi (mi sa trafficloader una cosa simile) poi un commandline e patch 1..0.7.0

ps: per fortuna che ho fatto 2 copie di backup xd

come faccio, mi si blocca durante carica il salvataggio del no smsp60 quello di peppe la non so come si chiama e si freeza il pc

che faccio?

ps 2:ho la 0.95 r2 credo se volete vi linko da dove l'ho scaricato

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, chiedi a qualcuno piu esperto di me

Contatore azzerato. @Arvark: :asd:

ho installato il first responce su gta 4 e mi si blocca durante il caricamento del salvataggio

come mod ho la mod pack di ogiogi93,asi loader,net script (non mi ricordo il nome) mod del anti taxi (mi sa trafficloader una cosa simile) poi un commandline e patch 1..0.7.0

ps: per fortuna che ho fatto 2 copie di backup xd

come faccio, mi si blocca durante carica il salvataggio del no smsp60 quello di peppe la non so come si chiama e si freeza il pc

che faccio?

ps 2:ho la 0.95 r2 credo se volete vi linko da dove l'ho scaricato

Ciao. Io LCPD:FR l'ho installata su una copia pulita del gioco. Il motivo è che nella cartella di installazione è incluso un ASI loader e tutto ciò che è necessario al funzionamento della mod, cosa che -immagino- potrebbe creare conflitto nel caso avessi già installate versioni diverse degli stessi tools. :ehm: Personalmente ti consiglio di fare altrettanto, anche se è un po' una palla. :sisi: Dopo di ciò puoi installare tutte le cose che ti pare con facilità.

Ah: gran mod. :sese: Ci ho giocato per un sacco un annetto e qualcosa fa, magari a breve la rispolvero. :chiagne:

Condividi su altri siti

Vedo di disinstallare asi loader attuale e mettere quella della lcpdfr ti farò sapere

a va solo che non riesco ad abilitarlo con f8 come faccio?

Nooooo si freeze di nuovo

Modificato da fabiomatto

Condividi su altri siti

Vedo di disinstallare asi loader attuale e mettere quella della lcpdfr ti farò sapere

a va solo che non riesco ad abilitarlo con f8 come faccio?

Nooooo si freeze di nuovo

I tasti si dovrebbero poter configurare. :mhm: Io mi sa che usavo Alt+P per avviare, e pensavo fosse la combinazione standard. :ehm:

Per il freeze, quando ti capita? Anche a me freezava dopo un po' (tipo un paio d'ore) di gioco, e infatti ogni tanto dovevo uscire e rientrare dal turno. :sisi:

Condividi su altri siti

nulla

è proprio cosi,mentre vengono le immagini e le musichette compare caricamento del salvataggio (o se ricomincio caricamento della nuova partita) di solito finchè non carica il salvataggio c'è la musichetta mentre appena compare la scritta la musichetta scompare e si freeza

Modificato da fabiomatto

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina