DaddaBG

Consiglio per far soldi

51 messaggi in questo topic

Buonasera gente!

Come da titolo, ho bisogno di sapere quali sono i metodi miglior per far soldi in gta online.

Mi sembra di scadere nella banalità su questo argomento trito e ritrito tante volte, però davvero mi domando come si può far parecchi soldi col lavoro "onesto"?

Io sto giocando a gta online da un paio di mesetti (forse un po' meno)...al momento sono livello 41 e ho un capitale di 624mila $ (contate che ne ho spesi minimo altrettanti tra armi, casa e garage, automobili e relative modifiche). Però vedo che far soldi è un procedimento lungo e quasi frustrante alle volte!

Dunque, quali sono i metodi migliori per far i big money? Quali missioni? Quali attività? In qual maniera in modalità freemode? Insomma, consigliatemi voi!

:boh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

allora allora... 1. Lavoro onesto e GTA non possono stare nello stesso discorso :asd: 2 ruba le auto migliori e rivendile al LS Custom, le migliori sono Felon, Felon GT, Oracle, Oracle2/gt (insomma il nuovo modello) Ballard nuovo e vecchio, Sentinel coupè (la xs per qualche motivo vale oscuro vale meno), tutte queste auto ti danno oltre 8000 dollari. 3. Da bravo rapinatore assali i furgoni portavalori, ti avvicini e lanci una bomba stick sulla porta posteriore, la fai esplodere, e quando compaiono i sacchi dei soldi li prendi e scappa perchè avrai 3 stelle, ti consiglio di non farli esplodere vicino ad altre auto, esploderebbero anchesse e potresti ritrovarti 4 stelle invece che 3 e sono molto pesanti, per non parlare che potresti ritrovarti a cercare i sacchi tra le lamiere facendo perdere ulteriore tempo. Evita anche di far saltare lo sportello in mezzo a gli incroci, la gente spaventata potrebbe investire i sacchi e portarseli in giro, facendoti perdere anche cosi tempo. 4. porta le auto a simeon quando te lo chiede, e ricorda più sarà l'integra l'auto sia quando la porti al custom, sia quando la porti da simeon più guadagnerai, in particolare Simeon ti chiede una macchia a scelta tra quelli presenti in lista, in genere io prendo la più costosa. 5 le missioni, ovviamente, prima c'era la "gli spioni" per andare al sicuro, ora spioni da meno e non saprei bene quali sono le più quotate ultimamente, a me piace molto "falli fuori" di gerald e "rompi-balla" ma più perchè i nemici in queste missioni sono i ballas, nemici giurati della mia crew, i Saints, quindi è più per piacere proprio che per guadagno che adoro queste missioni XD Comunque ti consiglio di farla in coppia o meglio in gruppi di 4, infatti si guadagna di più se si è in coppia e ancora di più se si è in 4. In guadagni aumentano ulteriormente se si è con membri della propria crew, purtroppo la crew di Series è al completo, ma se ti va, saresti ben accetto nella mia, i Saint (come ho già detto) :)

Condividi su altri siti

E poi non spendere soldi in cose inutili o quasi come ville e auto modificate e spendili invece in Rhino o Buzzard,che sono utili per completare missioni con facilità.

Condividi su altri siti

Dall'update 1.16 ci sono molte missioni che danno dei bei soldi (tipo Estradizione, Operazione rifiuti, Sovraccarico del server, Un lavoro da Titano, Conoscenze a Los Santos, ma ce ne sono molte altre che al momento non mi vengono in mente), la cosa migliore è trovare una crew con cui farne un po' di fila, in un paio d'ore puoi fare anche 300000 dollari e bene o male ti diverti sempre (ammetto che inizialmente il nerf de Gli spioni mi aveva fatto incazzare, però devo dire che adesso che non la ripeto più all'infinito mi sto godendo l'online molto di più).
Ah, le sopravvivenze adesso danno 30000 dollari una volta completate, se trovi qualcuno con cui fare Rifiuti umani sei a cavallo.

Condividi su altri siti

Dall'update 1.16 ci sono molte missioni che danno dei bei soldi (tipo Estradizione, Operazione rifiuti, Sovraccarico del server, Un lavoro da Titano, Conoscenze a Los Santos, ma ce ne sono molte altre che al momento non mi vengono in mente), la cosa migliore è trovare una crew con cui farne un po' di fila, in un paio d'ore puoi fare anche 300000 dollari e bene o male ti diverti sempre (ammetto che inizialmente il nerf de Gli spioni mi aveva fatto incazzare, però devo dire che adesso che non la ripeto più all'infinito mi sto godendo l'online molto di più).

Ah, le sopravvivenze adesso danno 30000 dollari una volta completate, se trovi qualcuno con cui fare Rifiuti umani sei a cavallo.

A dire il vero è così da alcune patch. :sisi:

Condividi su altri siti

Io divertendomi, giocando deathmatch e missioni e quant'altro in 2-3 ore al giorno accumulo pure 200k senza cazzeggiare in free-roam. 200k per sessione eh, che sono ottimi secondo me. Detto che però ormai ho 15 milioni e non bado più ai soldi... magari ti suggerisco di partecipare a missioni con più giocatori (tanto se metti unisciti a missione casuale girano sempre le più famose e che rendono di più) e deathmatch con parecchie persone... ti diverti e senza accorgertene quasi guadagni un botto.

Condividi su altri siti

allora allora... 1. Lavoro onesto e GTA non possono stare nello stesso discorso :asd: 2 ruba le auto migliori e rivendile al LS Custom, le migliori sono Felon, Felon GT, Oracle, Oracle2/gt (insomma il nuovo modello) Ballard nuovo e vecchio, Sentinel coupè (la xs per qualche motivo vale oscuro vale meno), tutte queste auto ti danno oltre 8000 dollari. 3. Da bravo rapinatore assali i furgoni portavalori, ti avvicini e lanci una bomba stick sulla porta posteriore, la fai esplodere, e quando compaiono i sacchi dei soldi li prendi e scappa perchè avrai 3 stelle, ti consiglio di non farli esplodere vicino ad altre auto, esploderebbero anchesse e potresti ritrovarti 4 stelle invece che 3 e sono molto pesanti, per non parlare che potresti ritrovarti a cercare i sacchi tra le lamiere facendo perdere ulteriore tempo. Evita anche di far saltare lo sportello in mezzo a gli incroci, la gente spaventata potrebbe investire i sacchi e portarseli in giro, facendoti perdere anche cosi tempo. 4. porta le auto a simeon quando te lo chiede, e ricorda più sarà l'integra l'auto sia quando la porti al custom, sia quando la porti da simeon più guadagnerai, in particolare Simeon ti chiede una macchia a scelta tra quelli presenti in lista, in genere io prendo la più costosa. 5 le missioni, ovviamente, prima c'era la "gli spioni" per andare al sicuro, ora spioni da meno e non saprei bene quali sono le più quotate ultimamente, a me piace molto "falli fuori" di gerald e "rompi-balla" ma più perchè i nemici in queste missioni sono i ballas, nemici giurati della mia crew, i Saints, quindi è più per piacere proprio che per guadagno che adoro queste missioni XD Comunque ti consiglio di farla in coppia o meglio in gruppi di 4, infatti si guadagna di più se si è in coppia e ancora di più se si è in 4. In guadagni aumentano ulteriormente se si è con membri della propria crew, purtroppo la crew di Series è al completo, ma se ti va, saresti ben accetto nella mia, i Saint (come ho già detto) :)

:huh: beh non potevo sperare in una risposta più esaustiva! Grazie mille a Vegeth, ma senza dimenticare le precisazioni di tutti gli altri!

Mi conforta vedere che o bene o male sto già facendo le cose giuste, dovrò solo star attento alle missioni che compio e alle vetture che vendo!

Certo è che col passaggio a next gen mi preoccupa la quantità di gente che rimarrà attiva...per cui far le missioni con gli altri sarà sempre più difficile. A quel punto far soldi sarà più difficile, a meno che d'altro canto non aumentino le missioni disponibili, le auto da esportare ecc.

Mah...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E poi non spendere soldi in cose inutili o quasi come ville e auto modificate e spendili invece in Rhino o Buzzard,che sono utili per completare missioni con facilità.

Hai assolutamente ragione! Ho buttato tanti soldi nella modifica auto, quando a quest'ora potrei già avere il Rhino...

A proposito, offtopic, il rhino poi bisogna chiamare la Pegasus per farselo portare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Io ti sconsiglio di spendere soldi per il Rhino. :sisi: E’ lento e nelle missioni è praticamente inutile. Il Buzzard magari ti torna utile per qualche missione o per spostarti rapidamente, ma sappi che i nemici non stanno tanto a buttarlo giù.

Cmq si, devi chiamare la Pegasus per farti portare i mezzi aerei e pesanti come il Rhino.

Modificato da guerrierosso

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LupoMarrano
      Ciao a tutti, sono nuovo.
      Ho acquistato gta 5 da instant gaming (per pc), solo che il download ogni tanto si interrompe avvisandomi col codice errore 217. Ho cercato dappertutto una possibile soluzione, ma non ho trovato nulla. Salvatemi.
    • Da Pino Abete
      Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui invece che nell' altro topic 
      Come da titolo, ho bisogno di 2-3 persone affidabili per terminare le rapine (mi mancano Series A Founding e la rapina alla Pacific Standard) e per fare la criminal mastermind challenge.
      Nel caso foste interessati aggiungetemi sul psn: Alep9841.
    • Da alka78
      Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
      Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
      Grazie mille a tutti
    • Da Cosmin
      Vi allego il crash report dal visualizzatore eventi.
      Forse qualcuno è in grado di arrivare all'origine dell'errore.
      Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Nome del modulo che ha generato l'errore: gta_sa.exe, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x427101ca
      Codice eccezione: 0xc0000005
      Offset errore 0x00134134
      ID processo che ha generato l'errore: 0xac8
      Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d3305e9f398571
      Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\GTA San Andreas\gta_sa.exe
      ID segnalazione: e6291fe5-9c51-11e7-86a9-208984639d43
      Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
      ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore P.S.: Mi sono scordato di dire che si presenta dopo che ho moddato il leatherface a Phanapton. I modelli erano myth1.dff e myth1.tff, ma quando ha crashato, ho deciso di toglierli dal gta3.img, rebuildando ed eliminando i rispettivi script CLEO, ma nulla, continua a buggare. 
      Grazie! 
    • Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.