Jump to content
GTA-Series.com Forums
Lavrain

Proposta per il TS

Recommended Posts

OK, partiamo da un concetto molto semplice. Esattamente come sul forum è vietato spingere un utente al limite, così anche su TeamSpeak è vietato fare di tutto per spingere un utente a violare le norme che sono state decise per permettere a tutti di frequentare il server senza sentirsi offeso dagli altri. Dunque non c'è nessuna nuova regola da applicare perché la regola esiste già. Fuori da TS e da questo forum siete liberi di discutere come dei cretini incapaci di comprendere che alcune cose che dite possano offendere le persone che avete di fronte, ma su questi spazi che io vi metto a disposizione quelle piccole regole che faccio applicare e rispettare sono messe appunto per permettere a tutti di vivere in questi spazi con tranquillità.

Detto questo, Maurizio si è beccato una bella sospensione e chiunque faccia parte dello staff su TS o nel forum violerà direttamente una regola o farà in modo di incentivare un utente a violarla, si beccherà il doppio della sospensione base che invece viene comminata all'utente nello specifico - e nei casi più gravi, ovviamente si passerà anche al ban. Come ho sempre detto, fare parte dello staff non da diritto a qualcosa in più, impone solo dei doveri che si è scelto di seguire. Ognuno è libero di lasciare il posto che ha chiesto o che io ho chiesto loro di ricoprire.

Quindi meglio la m***a? Non ho capito, per i troll si banna subito e poi quando si chiede di chiudere un topic no?

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, se Dark reputa questa regola necessaria ha tutto il diritto di richiederla, che sia l'unico cretino - scusami Dark - che ci caschi in questo stupido scherzo o no. Chiedere di chiudere un topic quando questo topic è rivolto allo staff, nello specifico Admin o superiori, non serve a nulla, è un post vuoto e senza senso perché chi di dovere (Admin o superiori) gestiranno il post nel momento in cui sarà loro possibile.

Se fosse l'utente stesso che ha aperto a chiedere la chiusura, significa che ha risolto il suo problema o reputa che ciò che ha chiesto non necessiti più di una risposta. Ma se la richiesta è fatta a qualcuno che non sei tu, tu (e non so se sei stato te a chiedere la chiusura, ma fingiamo di sì) chi c***o sei per decidere che il post non merita una risposta e va chiuso? Ti aiuto, non ne hai alcun diritto, il tuo post rientrerebbe dunque nella categoria del "flood +1".

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina