Jump to content
GTA-Series.com Forums
gabrymotor230

Auto che hanno fatto la storia.

Recommended Posts

La leggendaria Subaru Impreza WRX di Petter Solberg.

impreza_rally-775268.jpg

Auto che ho cominciato ad amare dopo le prime partite a WRC: Rally Evolved per PS2.

La Impreza è la migliore auto da Rally a partire dalla fine degli anni novanta ad oggi. Forse solo la Citroen Xsara di Loeb era paragonabile.

Che poi è stata anche l'auto di Colin McRae nei suoi ultimi anni di vita, quindi chapeau!

Modificato da NicBellic97

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

allora leggi bene perchè ho detto che esteticamente le auto giapponesi fanno schifo al designer stesso che le ha create

per quanto riguarda i motori nessuno ha detto niente.

la elegy sembra una giapponesata QUINDI esteticamente fa cagare

però vabè alla fine siamo di due generazioni diverse

ci sta che a voi piacciano le giapponesate con le aerografie tribali e le lucine sotto ^-^

skayz è inutile... non capiscono XD

lasciagli credere che le leggende siano l'impreza etc lol

Ma ci sei o ci fai?? Per caso ho mai detto che le giapponesi sono le più belle auto di tutto il mondo?? Mi sembra di no.. anche io preferisco di più in assoluto la Deltona, Stratos, Ferrari, Lamborghini, Alfa anche perché fanno parte della nostra storia, la nostra terra e hanno contribuito a scrivere la storia nel mondo delle corse e tutte hanno un design fantastico, con grandi prestazioni. Sta di fatto che non definirei MAI cagata le auto giapponesi, questo voglio dire. Hanno anche loro un perché.. Cmq alla fine dei conti è sempre una questione di gusti, se a te non piace neanche una, non ci posso fare niente.

Intanto la " schifosissima " elegy è una tra le più forti sportive del gioco, se non l'unica, quindi ti piaccia o no in gara ti fa il Culo. E nelle sfide a tempo lo ha pienamente dimostrato.

Poi in freemode anche a me piace girare con la comet, perché ha uno stile fantastico ed è molto divertente da guidare. Ma in gara la musica cambia..

Condividi su altri siti

Porco il carro, con quel motore rotativo la 787b mi faceva impazzire!!(Sia gt3 che gt4)

Aggiungerei, la delta per i rally, e la porsche che mantiene lo stesso design da tantissimo tempo, quando solitamente le altre sportive tipo ferrari o lambo devono continuamente rinnovarsi.

Poi la miura, che è bellissima e pure le lotus,sportive piccole e veloci.

La la ford gt40, quella vecchia, bellissima.

E infine, la golf gti, la piu bella di tutte, soprattutto la I la IV e la V.

Condividi su altri siti

Alfa Romeo Spider Duetto

1967-Alfa-Romeo-Duetto-Red-Front-Angle-sAuto favolosa, dotata di un' eleganza unica. Ne ho vista una proprio oggi, stavo sbavando... chi la possiede ha proprio un gioiellino.

Modificato da Skayz

Condividi su altri siti

Nessuno pensa mai alla Nissan GT-R

Io ne una come immagine di profilo. :ehm:

Nel topic delle auto preferite sia io che Skayz ne abbiamo postata una.

Se proprio devo mettere una foto qui metto quella con cui Kazunori Yamauchi(il creatore di Gran turismo) ha partecipato a Le Mans, insieme al vincitore di GT Accademy.

schulze-gtr-gt3.jpg

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Io ne una come immagine di profilo.

Nel topic delle auto preferite sia io che Skayz ne abbiamo postata una.

Se proprio devo mettere una foto qui metto quella con cui Kazunori Yamauchi(il creatore di Gran turismo) ha partecipato a Le Mans, insieme al vincitore di GT Accademy.

schulze-gtr-gt3.jpg

Ho visto su un videogioco la versione SUMO GT. Spaziale. È una delle mie auto dei sogni... Dopo la Camaro ovviamente

È una delle sportive migliori create fino ad ora con accelerazione e trazione spettacolare essendo trazione integrale ma è stata fatta male, secondo me, su GTA anche come estetica

Condividi su altri siti

mi fa ridere chi dice che X auto sia esteticamente migliore di Y auto, e chi l'ha deciso? :asd: il design è una questione di gusti personali, e come tale non c'è un migliore assoluto, varia da persona a persona...

Condividi su altri siti
mi fa ridere chi dice che X auto sia esteticamente migliore di Y auto, e chi l'ha deciso? :asd: il design è una questione di gusti personali, e come tale non c'è un migliore assoluto, varia da persona a persona...
Per esempio a me piace di più una Fiat Panda di una Ferrari Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Postai la R34 2 mesi fa circa, la amo.

33l1b9d.jpg

Ma io non parlavo della Skyline. Parlavo della Nissan GT-R

Comunque tra le auto che hanno fatto storia nel settore automobilistico metterei la Mustang, la Charger e la Camaro. Queste secondo me sono le più importanti. Ovviamente parlo di quelle del '70

Condividi su altri siti

Ma io non parlavo della Skyline. Parlavo della Nissan GT-R

Le Skyline sono anche GT-R, comunque la R35 è una grande auto molto gettonata.

Anyway:

Mitsubishi Lancer Evo IV

Silver_evo4.jpg

Beh, cosa dire di quest'auto? Ottima per il Rally e per driftare, da sempre rivale della buona Impreza.

Condividi su altri siti

Le Skyline sono anche GT-R, comunque la R35 è una grande auto molto gettonata.

Anyway:

Mitsubishi Lancer Evo IV

Silver_evo4.jpg

Beh, cosa dire di quest'auto? Ottima per il Rally e per driftare, da sempre rivale della buona Impreza.

Lo so ma io parlavo ugualmente della nuova GT-R. Comunque si. La Evo è una buona auto ma secondo me la Subaru ha qualcosa in più. Ha vinto campionati su campionati. La evo non molti

Condividi su altri siti

Nominate la gtr e non nominate la migliore auto al mondo: la Jaguar E-Tiye. Fatevi una cultura. (a parte piterx)

Shalla, ci sono fin troppe auto da nominare. Non abbiamo neanche ancora parlato di muscle americane se è per questo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina